CLIENT - Vorrei Fixare Il Cambio Moneta Speciale (RubY)

RabboCorporatio

Utente bannato
Autore del topic
19 Dicembre 2013
73
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Vorrei Fixare Il Cambio Moneta Speciale (RubY)
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS Privato / Phoenix Emulatore 3.11.0 / DataBase Privato (Base Phoenix DB) / Client Privato
Qual è il tuo errore?
Ciao Sciaxini , Eccomi Con Un Altro Topic In Cui Chiedo Assistenza Sui Retro Server Oggi Non è Un Vero e Proprio Problema... Praticamente Ho Notato Che Quasi Tutti i Retro Hanno Il FiX Cambio Moneta Speciale... Nel Mio Retro Non C'è... Qualcuno Mi Spiega Come Fixarlo ?
Grazie In Anticipo ... :emoji_slight_smile:
Screenshot
Nada...C'è Crisi °_______°
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Vorrei Fixare Il Cambio Moneta Speciale (RubY)
Tipologia del tuo problema/richiesta
CLIENT
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS Privato / Phoenix Emulatore 3.11.0 / DataBase Privato (Base Phoenix DB) / Client Privato
Qual è il tuo errore?
Ciao Sciaxini , Eccomi Con Un Altro Topic In Cui Chiedo Assistenza Sui Retro Server Oggi Non è Un Vero e Proprio Problema... Praticamente Ho Notato Che Quasi Tutti i Retro Hanno Il FiX Cambio Moneta Speciale... Nel Mio Retro Non C'è... Qualcuno Mi Spiega Come Fixarlo ?
Grazie In Anticipo ... :emoji_slight_smile:
Screenshot
Nada...C'è Crisi °_______°

Ecco quà http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/sql-furni-rubino-swf-544784.html
 
  • Like
Reactions: frangelo
Basta creare un furno e fixare L'SQL, devi solamente aggiustare l'sql dei furni, perché se usi Phoenix 3.11 lo ha già. ;)
 
@Cix10 - @FulmineGiallo - @Snoop97 AZZ Amici , Ma Non Capite ?
Ho Gia' Il Furno... Ma Quando Provo a Cambiarlo (Clicco 2 Volte) Appare "Questo sacco o lingotto vale 120 crediti , Convertire ?"
Come Metto Che Vale 1 RubY Invece Di 120 Crediti ? ... Non Ditemi Di Mettere Il Prezzo Nel Catalogo Perchè Gia' Ho Fatto...Nel Catalogo Il Furni Si Compra Coi RubY ....
 
@Cix10 - @FulmineGiallo - @Snoop97 AZZ Amici , Ma Non Capite ?
Ho Gia' Il Furno... Ma Quando Provo a Cambiarlo (Clicco 2 Volte) Appare "Questo sacco o lingotto vale 120 crediti , Convertire ?"
Come Metto Che Vale 1 RubY Invece Di 120 Crediti ? ... Non Ditemi Di Mettere Il Prezzo Nel Catalogo Perchè Gia' Ho Fatto...Nel Catalogo Il Furni Si Compra Coi RubY ....

Ah, ma infatti se li compri e li vuoi convertire si convertono in crediti, anche a me fa così ve..