-Spartan07-

Utente Normale
Autore del topic
7 Novembre 2009
56
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , è la prima volta che decido di andare su un SERVER PRIVATO METIN2 e vorrei sapere.. Quando scarico un Client come si usa? XD P.S. Mi scuso x la mia nabbaggine :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah scusate un'altra cosa quando scarico da MEGAUPLOAD esce Client completo per Cheatforge.exe e bene io lo scarico e poi?
 
Ultima modifica:
Si dovrebbe installare se è un exe dovrebbe essere un installer... Di solito c'è scritto tutto nei siti o nei post in cui postano i server :emoji_slight_smile:
Ah, a volte ti danno un launcher che va messo nella cartella di mt2 e parte da lì :emoji_slight_smile:
 
si ho capito ma diciamo ke sono proprio negato xD.... Allora io scarico Cheatforge.exe poi decido quale server privato utilizzare
IN POCHE PAROLE NON HO CAPITO:
-Link Launcher
-Cartella MT2
-COME AVVIARE CLIENT
-COME,DAL CLIENT AVVIARE IL SERVER PRIVATO MT2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhà ke bordello comunque vado nella cartella Client Completo per CHeatforge.exe poi trovo dei file (tipo come i CMS di Habbo...) mo quei file vanno copiati dove?
 
Ultima modifica:
si ho capito ma diciamo ke sono proprio negato xD.... Allora io scarico Cheatforge.exe poi decido quale server privato utilizzare
IN POCHE PAROLE NON HO CAPITO:
-Link Launcher
-Cartella MT2
-COME AVVIARE CLIENT
-COME,DAL CLIENT AVVIARE IL SERVER PRIVATO MT2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhà ke bordello comunque vado nella cartella Client Completo per CHeatforge.exe poi trovo dei file (tipo come i CMS di Habbo...) mo quei file vanno copiati dove?

tu vai nella cartella e scendi e tovi un bloc note di nome mc lo apri e ci sono dei numeri allora tu metti li ip e se hai completo allora fai avvia qui dopo si apre una schermata e sotto a destra una scritta in cinese tu la klikki e ti si apre il client dopo metti nome e pass ed accedi