Info Clone KIRF HTC One

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, il 15 luglio è uscito il nuovissimo clone dell' HTC One, é talmente uguale che sembra l'originale! C'é solo una pecca: sulla scocca non c'è la scritta in basso, ma con una semplice cover sarà uguale all'originale.
HTC-One-KIRF_74536_1.jpg

Qualcuno sa dove si compra? Non lo trovo da nessuna parte...

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Salve ragazzi, il 15 luglio è uscito il nuovissimo clone dell' HTC One, é talmente uguale che sembra l'originale! C'é solo una pecca: sulla scocca non c'è la scritta in basso, ma con una semplice cover sarà uguale all'originale.
HTC-One-KIRF_74536_1.jpg

Qualcuno sa dove si compra? Non lo trovo da nessuna parte...

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta

Penso che siano cloni non venduti qui in Italia, ma strettamente nei paesi asiatici.
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Salve ragazzi, il 15 luglio è uscito il nuovissimo clone dell' HTC One, é talmente uguale che sembra l'originale! C'é solo una pecca: sulla scocca non c'è la scritta in basso, ma con una semplice cover sarà uguale all'originale.
HTC-One-KIRF_74536_1.jpg

Qualcuno sa dove si compra? Non lo trovo da nessuna parte...

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta

Guarda che se è un clone non è mica come quello originale.. Ti sembra che è preciso a quello originale ma senza la scritta? Il processore è diverso, lo schermo è diverso, la risoluzione è diversa e non c'è la tecnologia beats audio ovviamente.. Tutta un' altra storia.
 
Lo so, ma non è niente male, quad core, 2000mAh, 8 Mpx... Sai dove acquistarlo? Non lo trovo da nessuna parte... Poi oltre a questo clone c'è l'HDC One che però, a differenza di questo clone, al posto della scritta HTC c'era HDC... @#Ste

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Lo so, ma non è niente male, quad core, 2000mAh, 8 Mpx... Sai dove acquistarlo? Non lo trovo da nessuna parte... Poi oltre a questo clone c'è l'HDC One che però, a differenza di questo clone, al posto della scritta HTC c'era HDC... @#Ste

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta

Un quad-core con batteria da 2000 mAh? Sai che è pochissimo vero? E c'è da aspettarsi che il battery drain non sia nemmeno ottimizzato...
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Lo so, ma non è niente male, quad core, 2000mAh, 8 Mpx... Sai dove acquistarlo? Non lo trovo da nessuna parte... Poi oltre a questo clone c'è l'HDC One che però, a differenza di questo clone, al posto della scritta HTC c'era HDC... @#Ste

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta

Lascia completamente perdere questi cloni, l'hardware promette bene, ma l'ottimizzazione Android è pari a 0!
 
Hai cercato su amazon o ebay? @Lyx

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Lascia completamente perdere questi cloni, l'hardware promette bene, ma l'ottimizzazione Android è pari a 0!
Il prezzo si aggira intorno ai €350-400, e a quel prezzo un Nexus 4 o un S3 vanno più che bene. Al momento anche il Note 2 ha un prezzo ragionevole di circa €450 sugli stockisti ^^
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Soldi presi e gettati nell'immondizia. @Lyx Ma ti sei informato bene prima di provare a comprarlo? @Ardaenus

Batteria 1600 mAh (UN QUAD-CORE CON 1600 mAh dove mai si è visto!?!?), risoluzione nettamente inferiore a quella del telefono originale, ppi 313 contro i 468 del dispositivo originale, GPU abbastanza penosa (PowerVR SGX 544MP) ed eccoti un benchmark fatto con 3DMark.

e0edced548ad6f82639ec1bd391c1e73.png

(A sinistra HTC fake, a destra HTC originale)

Scommetto che ci hai ripensato :soso:
 
Ahaha lo avevo visto a 120 euro... D: forse sarà un altro clone...

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

@#Ste @Lyx dipende sempre da cosa ci vuoi fare con lo smartphone.. Gaming o semplice messaggistica? ^^
 
Io ti consiglierei come già detto uno Xiaomi o sennò uno Stonex.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.
 
Esatto! E sta uscendo il MI3 che è qualcosa di incredibile!

Lo so, octa-core... fotocamera da paura... Forse sarà il mio prossimo acquisto (quando uscirà)

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Ma sicuro che l'interfaccia MIUI ti piace? :look:
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

Se devi spendere soldi per un telefono spendili bene, compra quello che più ti piace e quello che più ti interessa.
Non comprare telefoni che non conosci abbastanza, anche perchè se spendi esempio: 200 euro per un telefono (buono) quel telefono ti durerà anche anni e non dovrai spendere altri soldi.
Si sa però che la maggior parte dei ragazzi tende a cambiare telefono in tempi piccoli. :emoji_alien:
 
Riferimento: Clone KIRF HTC One

E' l'interfaccia nativa della Xiaomi, quindi del Xiaomi Mi One, Mi2 e Mi3.
E' davvero molto carina, funziona in modo simile ad iPhone, ma è molto più completa e personalizzabile. Unica pecca? Consumo di batteria un po' più elevato rispetto all'interfaccia stock di Android.

Fatti un giro su Google e cerca la MIUI v5 o, se non la trovi, la 3.2.x ;)
 
È davvero carino! Le icone sono un misto tra Symbian e iOS... Vorrei provarlo :emoji_slight_smile:

Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 4 Beta