Release Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]

F0ca

Utente Mitico
Autore del topic
24 Ottobre 2010
9.925
92
Miglior risposta
0
Se usavi cloud ed ora non ti parte piu, usa questo emulatore.. Se vi da errore nell'avvio ditemelo, probabilmente il db non va bene ;)

Dato che quel barobone (patpat) di putout non ha pagato il sito, Cloud Emu non funziona più.
Quindi ho deciso di rilasciare la 2.0.4 senza CloudPanel (dopo varie imprecazioni perchè ho perso la 2.1 su cui ho lavorato tanto...)

Ecco qui il download:
Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Xe.BBo CMS v2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 3
Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PS: non ricordo se avevo lasciato 2.0.4 oppure è la 2.1...
Ditemelo voi... Gli animali funzionano? Se vi funzionano gli animali allora è la 2.1 xD

Informazioni emulatore:
Dettagli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ho messo tinyurl perchè la parola X.ebbo è censurata e mi censurava pure il link)
Altri dettagli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Breve descrizione:
Gruppi fixati come phoenix
FriendBar fixata
Pet (non so se sia questa la versione giusta)
E molto altro!
 
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]

Testato ha i cuccioli bug :/ @F0ca
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]

Evitiamo questi post inutili, argomentiamo maggiormente i post.
 
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]

Se usavi cloud ed ora non ti parte piu, usa questo emulatore.. Se vi da errore nell'avvio ditemelo, probabilmente il db non va bene ;)

Dato che quel barobone (patpat) di putout non ha pagato il sito, Cloud Emu non funziona più.
Quindi ho deciso di rilasciare la 2.0.4 senza CloudPanel (dopo varie imprecazioni perchè ho perso la 2.1 su cui ho lavorato tanto...)

Ecco qui il download:
Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Xe.BBo CMS v2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 2
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
parte 3
Emu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



PS: non ricordo se avevo lasciato 2.0.4 oppure è la 2.1...
Ditemelo voi... Gli animali funzionano? Se vi funzionano gli animali allora è la 2.1 xD

Informazioni emulatore:
Dettagli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ho messo tinyurl perchè la parola X.ebbo è censurata e mi censurava pure il link)
Altri dettagli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Breve descrizione:
Gruppi fixati come phoenix
FriendBar fixata
Pet (non so se sia questa la versione giusta)
E molto altro!


Testerò subito, ma softwork?? mi sembra inutile rilasciare di nuovo cloud emu, visto che stavi lavorando su un emulatore molto più fixxato.
 
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]

Testerò subito, ma softwork?? mi sembra inutile rilasciare di nuovo cloud emu, visto che stavi lavorando su un emulatore molto più fixxato.

l'ho rilasciato perchè molti lo usano e dato che il sito non va piu, non parte piu l'emu..
Comunque a softwork non lavoro da 1 mese, riprenderò tra qualche settimana... Forse..
 
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]

l'ho rilasciato perchè molti lo usano e dato che il sito non va piu, non parte piu l'emu..
Comunque a softwork non lavoro da 1 mese, riprenderò tra qualche settimana... Forse..

Ok, ci spero :emoji_alien:, i tuoi emulatori funzionano molto bene e sono tra i piu fixxati, spero continuerai a lavorarci ;) La stabilita con cloud emu, di quanti on è più o meno?
 
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]


Ok, ci spero :emoji_alien:, i tuoi emulatori funzionano molto bene e sono tra i piu fixxati, spero continuerai a lavorarci ;) La stabilita con cloud emu, di quanti on è più o meno?

Perfavore evitiamo di uscire dal contesto del topic o sarò costretto a sanzionare.
 
Riferimento: Cloud Emu 2.0.4 (Re-Relase) [GRUPPI]


Ok, ci spero :emoji_alien:, i tuoi emulatori funzionano molto bene e sono tra i piu fixxati, spero continuerai a lavorarci ;) La stabilita con cloud emu, di quanti on è più o meno?

testato su un hotel con dedicato... a 30 on iniziava a laggare..
questo emu va bene per hotel con poca utenza, non da problemi, però ad utenza elevata fa laggare di brutto (a 60 on è insopportabile)
magari è anche un fatto del nostro dedicato che era scarso, non so..