• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Cloud Sign

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ecco qui la mia sign:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' ancora incompleta... Un pò vuota.
Quindi voglio dei consigli per riempirla.
:controllo:
 
Riferimento: Cloud Sign

Render non fuso ti consiglio di fondere il render e di cambiare font, aggiungici delle clipping, i C4d non smudgarli così cerca di dargli una logica non fare tutto a caso segui tutorial non fare di testa tua altrimenti non imparerai mai niente..
 
Riferimento: Cloud Sign

Carina... ti consiglio di mettere altri C4D... quelli che hai messo non mi piace molto xD
 
Riferimento: Cloud Sign

Hmm.
Segui tutorial , impara a fondere bene il render e ad usare i c4d adatti.

Voto: 4
 
Riferimento: Cloud Sign

Sinceramente sign orrenda.
Segui tutorial!
Come mai hai smudgiato così tanto le braccia? O.o
Metti luci e c4d che si intonino al bg.
Non smudgiare mai i c4d così tanto ;)
Ah e il render non è fuso e il bg è vuoto se devi ancora finirla allora non postarla O.o
Non ti scoraggiare se i primi lavori vengono così anche io sto seguendo tutorial e imparo un sacco di cose che non sapevo.
 
Riferimento: Cloud Sign

@Giusix allora
per prima cosa ti dico che questa sign non mi piace
allora
il render non fuso...
poi C4D smudgiati a casaccio ...
e poi font da cestinare prova ad usare century gothic
quindi segui i tutorial come
faccio io e altri... e non fare di testa tua
come ho fatto io nella sign Goku
Ciao e ripeto segui i tutorial ^^
 
Riferimento: Cloud Sign

Orrenda..

Migliora lo smudge, fondi meglio il render e aggiusta il bg..

C4d applicati malissimo.. Da cestinare.
 
Riferimento: Cloud Sign

Ragazzi io non ho postato questo lavoro. Mi hanno scammato. Adesso cambio subito password... Ragazzi non sono stato io apostare questo lavoro.
Non prendetemi per noob perchè questo lavoro non lo ho postato io... Segnalo la chiusura.
 
Riferimento: Cloud Sign

Per riempirla puoi usare i bubble c4d che sono usati sesso anche per mettere delle luci...
oppure dei c4d messi bene però.
Noto un tentativo di smudge andato male, stai attento a settarlo che a volte puo andare male, attento anche a tagliare il render e applica bene le luci ed il focal.