Club del Mese - Febbraio 2012

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Sono tornato pochi giorni fa dall'Inghilterra, non ho potuto pubblicare prima i risultati :emoji_relieved:

Ad ogni modo, per questo mese la vittoria viene assegnata a

http://www.sciax2.it/forum/sciax2-club/club-utenti-retroservisti-habbo-489765.html

I founder sono 3:

@HABIR.jasa
@LaVeraStoria
@gostarello

Premettendo che non posso dare 1 mese gold ciascuno (dato che il founder di norma è uno, massimo due), secondo regole dovrei premiare con 1 mese il creatore del thread, e 10 giorni gli altri due. Dato che non mi sembra una cosa equa nei confronti di LaVeraStoria e gostarello, ho deciso di parificare dando 20 giorni di gold a testa.

Che valga anche per il futuro, ogni mese il premio per il vincitore può andare da 30 (se è un solo founder) a 60 giorni di sottoscrizione (se siete due), se siete in 60 founder vi beccate 1 giorno a testa :emoji_relieved:


Have fun!
 
Riferimento: Club del Mese - Febbraio 2012

Sono tornato pochi giorni fa dall'Inghilterra, non ho potuto pubblicare prima i risultati :emoji_relieved:

Ad ogni modo, per questo mese la vittoria viene assegnata a

http://www.sciax2.it/forum/sciax2-club/club-utenti-retroservisti-habbo-489765.html

I founder sono 3:

@HABIR.jasa
@LaVeraStoria
@gostarello

Premettendo che non posso dare 1 mese gold ciascuno (dato che il founder di norma è uno, massimo due), secondo regole dovrei premiare con 1 mese il creatore del thread, e 10 giorni gli altri due. Dato che non mi sembra una cosa equa nei confronti di LaVeraStoria e gostarello, ho deciso di parificare dando 20 giorni di gold a testa.

Che valga anche per il futuro, ogni mese il premio per il vincitore può andare da 30 (se è un solo founder) a 60 giorni di sottoscrizione (se siete due), se siete in 60 founder vi beccate 1 giorno a testa :emoji_relieved:


Have fun!


Siii abbiamo vinto!
Complimenti a tutti ragazzi in 11 giorni abbiamo raggiunto 52 utenti!
Comunque si vince anche l'award?
 
Riferimento: Club del Mese - Febbraio 2012

Siii abbiamo vinto!
Complimenti a tutti ragazzi in 11 giorni abbiamo raggiunto 52 utenti!
Comunque si vince anche l'award?

si te l'ho già assegnato :emoji_relieved:
 
Riferimento: Club del Mese - Febbraio 2012

@Abe Scusa ma non siamo a Marzo? :emoji_relieved:

Comunque i miei complimenti agli utenti retroservisti. ^^
 
Riferimento: Club del Mese - Febbraio 2012

Grazie mille!

Lo ho sudato questo posto :soso:

Grazie Abe