Stefano.

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2010
1.433
0
Miglior risposta
0
Girovagando per i siti sopratutto CF ho visto un gruppo molto utile alla community e mi sono chiesto:"Perchè lo Sciax2 che ha bisogno di questo gruppo non lo ha ancora???"Ho controllato con il tasto cerca se il gruppo non esistesse già e non ho trovato niente e così ho deciso di crearlo da me.Il club serve ad aiutare tutti gli utenti che vogliono creare un server privato di Metin2 o/e Habbo però hanno dei BUG e noi serviamo proprio a risolverli e magari creare nuove mappe,nuove guide,nuove cavalcature per quanto riguarda Metin2 e nuovi furni,script,hack per quanto riguarda Habbo.Lo scopo del gruppo è quello di far rispettare le regole nelle sezioni di Habbo e Metin2 in quanto ho visto che molti nuovi utenti scrivono magari in una sezione sbagliata e vengono magari bannati e impossibilitati alla creazione di un server ma serve anche a non far impazzire i nostri cari Moderatori *-* .

Ecco il logo del gruppo:
logohelper.png


Ed ecco il bannerino da mettere in firma:
bannerinoi.png


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Chiunque sappia utilizzare Navicat,WinSCP e sappia creare un server è il benvenuto :emoji_slight_smile:
P.S:Quasi dimenticavo il founder sono io

Iscritti:
ste_98-Capo
 
Ultima modifica:
aggiunto
P.S: stiamo creando nuova mappa con nuovi mob
 
ti aggiungo
Raga aggiungete steppo_a@hotmail.com e dite chi siete sul forum così insieme creeremo nuove Release
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
News: Habbo:Stiamo creando nuovi furni per habbo (io parte grafica e re-habbo li implementa) Metin2:La mappa l'abbiamo finita e stiamo creando nuovi mob o al limite mettiamo vecchi mob
 
Ultima modifica:
ti aggiungo
[OT]tutti quelli che si iscrivono mettano un bannerino in firma specificando che tipo di helper sono[/OT]
Grazie a tutti :emoji_slight_smile:
 
vi aggiungo contattatemi su msn steppo_a@hotmail.com (per ora sarete fan helper poi mi direte su msn tutto)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamento:
Nuove userbar per gli helper
Capo Helper:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Helper:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fan Helper:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: