Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
[CLUB] QuelliCheVolano - Parkour

o54bd1.jpg


Buongiorno a tutti sportivi/traceur!
Oggi sono magnanimo e mi sento in dovere di diffondere la mia passione.. Questa passione, come avete intuito, è il PARKOUR !!

Spero 'o voi che state leggendo, che conoscete cosa sia, altrimenti è inutile unirsi :emoji_alien:
Dato che questo è il primo CLUB riguardo al Parkour!
Mi piacerebbe che in questo CLUB ci sia una sorta di fratellanza tra di noi. voglio dire che mi piacerebbe se ci scambiassimo i nostri video di Parkour per vedere di cosa siamo capaci e magari di conoscerci reciprocamente.. :-)

Musica
La musica è la nostra fonte di ispirazione, perciò più ne ascoltiamo e ne condiidiamo e meglio è ;-)
W Dubstep!

Perché nasce questo CLUB?
Per dare l'opportunità di confrontarci ad ogni modo :emoji_smiley:

Il founder
Io pratico da 4 anni, adesso ho 16 anni e non ho mai smesso di farlo :-) pratico anche Freerunning e tricking.. Ho abbastanza esperienza col Parkour e perciò sono in grado di dare consigli vedendo i vostri video ..

Il nome del CLUB
Io, insieme ad altri miei amici abbiamo già un gruppo con questo nome, se volete potete trovarci su Facebook (ci chiamiamo appunto,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e abbiamo scelto questo nome proprio perché è capitato che quando le persone ci vedono che facciamo Parkour, ma non conosce questo sport dicono : -Guardate! Ci sono quelli che volano!- E abbiamo preso spunto da questo !

Youtube
Il mio Canale di Youtube è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e tutti i video li potete vedere li. Adesso, qui sotto nei commenti, scriverete il vostro canale di Youtube che vi creerete o avete già, e con dei video di parkour (che avete o avrete.) Dopo esservi iscritti al mio canale ovviamente! ;)

Utenti
Al momento non c'è nessun utente.

Iscrizione
- Nome Canale di Youtube:
- Anni:
- Da quanto tempo fate Parkour:
- La vostra mossa/flip preferite:
- Se fate altro oltre al Parkour:​

FIRMA
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Questa è la firma che tutti dovrebbero tenere :-)
Se non vi piace, ricordatevi che lamentarvi è GRATIS :-)​
 
Ultima modifica: