viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi questa cosa lo scoperata oggi cn il mio account allora stavo provando se mi avevo sbannato su ReGenius
e hi visto ke sn stato bannato x skamm sl x 1 settimana ma ora ho capito come ho fatto
allora se qualkuno vi becca mentre skammate cerkate una persona fate segnala
e fate altri problemi e ammetete che avete skammato loro vi banneranno x 1 sett x aver ammesso ke skammate funziona davvero
a me mi sbannano il 21 siiiiiii :rox::rox::rox::rox::yo:


attenzione: nn fate spargere la notizia in habbo xk poi lo scopriranno e questo trukko nn funzionerà piu!!!

screen:
2mheaz6.jpg
 
Ultima modifica:
Ahahahahahahahah e che trucco è? :l
Se vedono che hai scammato ti bannano lo stesso a vita :l

-.- ke c'è da ridere??
e poi ti sbannano io lo testato -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se vuoi ti posto screen appena ho tempo ok??
 
Ultima modifica:
Oddio,anche se non conosco tanto sto gioco che ci vinci essere bannato? O.o Ciao
 
ma nemmeno leggete cs scrivo??? ho detto in caso che qualcuno vi bekki xk se vi segnala verrete bannati fino al 2021
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho inserito screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oddio,anche se non conosco tanto sto gioco che ci vinci essere bannato? O.o Ciao

segnalo messaggio inutile nn ha nemmeno letto quello ke ho scritto hai letto solo il titolo
vergognati....:gurupazz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già

Ad essere bannato cosa guadagni? ::emoji_relieved:

questo vale anke per te -.-"
 
Ultima modifica:
Che cretinata -.- è una cosa inutile *_* aspetto altri commenti poi se è il caso chiudo.....
 
Secondo me è una fesseria modificata con firebug perché :

1) Dopo il punto si mette la lettera maiuscola e i mod lo fanno sempre

2) Devono avere le prove x dire che hai scammato

3) E' inutole XD

cmq lo proverò...
 
ma siete tutti nabbi mamma mia ma nemmeno capite na cosa?? io dico se siete a riskio ban x skamm voi lo fate e vi bannano x 1 set xk lo approvi se nemmeno ci avete creduto cn la foto siete nabbi mi disp nn so cosa fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo me è una fesseria modificata con firebug perché :

1) Dopo il punto si mette la lettera maiuscola e i mod lo fanno sempre

2) Devono avere le prove x dire che hai scammato

3) E' inutole XD

cmq lo proverò...
vuoi ke ti faccio il video e ti faccio vede ke nn ho modificato nulla??
 
Ultima modifica:
[ot]ma quanti noob ci sono in sciax mikelito O.o[/ot] stra inutile inutilissimooooooo segnalo :emoji_slight_smile: l'unico modo per non farsi bannare è non scammare XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma siete tutti nabbi mamma mia ma nemmeno capite na cosa?? io dico se siete a riskio ban x skamm voi lo fate e vi bannano x 1 set xk lo approvi se nemmeno ci avete creduto cn la foto siete nabbi mi disp nn so cosa fare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

vuoi ke ti faccio il video e ti faccio vede ke nn ho modificato nulla??

segnalo offese contro la gente :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente inutile, se vuoi essere bannato basta che mandi a quel paese lo staff.
Punto.
-.-
 
Ho provato e hanno detto : modera il linguaggio o ne subirai le conseguenze con un ban permanente .__.

Il post è inutile dato che non funziona !!!!
 
è molto utile invece

lui dice che se ti beccano a scammare e se isicuro che ti banneranno tu auto denunciati così ti riducono la pena,almeno per qualche votla funzionerà cosi
 
Che topic assolutamente inutile,mi sorprendo che non hanno chiuso gia quando lo hai postato -.-
 
Topic assulutamente inutile,
Poichè , se scammi e non ti fai scoprire , se invece
ti beccano che scammi & ti bannano ti crei un nuovo account.
Chiedo la chiusura di questo "TOPIC INUTILE" da un Moderatore di sezione .

Grazie & Distinti Saluti, Reset32
 
Ultima modifica:
A me mi hanno bannato perchè ho scammato,ci avevo preso ben 200 crediti xD solo che arriva un tipo HC e fa ahhahahahah , e vedi che ad 1 tratto mi bannano a vita nel 2021 posso rientrare xD yeah,fortunato te xD.