• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

jokerfrancy

Nuovo utente
Autore del topic
16 Dicembre 2012
11
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi. ho provato a scaricare dei file ma tutti mi dicono ke devo scegliere un offerta tipo prova a vincere 10euro di ricarica ecc.ecc...cm faccio a scaricare il file gratis senza fare l' offerta
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

Non si può, anche se si potrebbe sarebbero dei virus. I download con le Surveys sono solo trojan.

Inviato dal mio LG-E610 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

salve ragazzi. ho provato a scaricare dei file ma tutti mi dicono ke devo scegliere un offerta tipo prova a vincere 10euro di ricarica ecc.ecc...cm faccio a scaricare il file gratis senza fare l' offerta
Esattamente come ha detto StarkeSchon, se trovi questo file coperto da questa pubblicità non vuol dire che è a pagamento, ma che non esiste oppure viene sfruttato questo esempio come motivo per cui tu dovresti usufruire del servizio di quella pubblicità, tipo scaricare suonerie e giochi e news, ma alla fine non avrai nulla in cambio. Esistono altri link e questo sicuramente non è quello giusto, è soltanto un modo per ingannarti attraverso le surveys
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

Sono tale. Se ci sono le survey sono fake il motivo è che dietro quei download la gente ci guadagna e quindi mette file finiti tipo una foto di gattini spacciata per un generatore crediti o gobba simile
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

Esatto, detto ciò rinomino come risolto
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

per trovare password di winrar
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

Per trovare la password di winrar non devi fare altro che avviare un bruteforce.
 
Riferimento: cm posso scaricare un file in un sito a pagamento gratis

ki mi da una brute forca veloce dov'è ke è sicuro ke la trovo