Problema risolto Cms + db con Moneta fix

popopoloviki

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2013
20
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi come avete capito dal titolo cerco un cms + db che mi permetta di avere le monete fixxate
e se possibile scambiabili come furno, ho provato ad aggiungere ma ho chiavetta e scaricare dcr per hostarli ci sta un bel po
qwe per favore potete darmi link di cms + db e se ce bisogno dcr + emu Ribbadisco deve avre moneta scambaibile e questo che mi interessa!!!
Grazie in anticipo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiesta cms + db con Moneta fix

Salve ragazzi come avete capito dal titolo cerco un cms + db che mi permetta di avere le monete fixxate
e se possibile scambiabili come furno, ho provato ad aggiungere ma ho chiavetta e scaricare dcr per hostarli ci sta un bel po
qwe per favore potete darmi link di cms + db e se ce bisogno dcr + emu
Grazie in anticipo :emoji_relieved:

Haddo cms con il suo database e poi usa jabbo emulatore. ( Cerca su google )
 
Riferimento: Cms + db con Moneta fix

ti rigrazzierei ancora di più se mi potresti dare il link di apche24 non so dove trovarlo dice ke serve qst per farlo fuznionare
 
Riferimento: Cms + db con Moneta fix

Prendi HaddoCMS V1 ( Già Postato su Sciax2) con il suo DB ; Scarica ***** Emulatore (Anche questo già postato su sciax2)
 
Riferimento: Cms + db con Moneta fix

:censurato: by Aqui
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Cms + db con Moneta fix

non ho risoldo niente comunque non avete capito bene voglio un cms db ke mi permetta di scambiare la monetaaa com un credito diciamoo
:facepalm:
 
Riferimento: Cms + db con Moneta fix

mi serve swl e sql di una moneta speciale ke funzioni (mi piacerebbe come rubini )