• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto CMS - Editare Template

Jordi.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2014
303
41
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Editare Template
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Non so' se è la sezione giusta, ma vorrei che mi scriviate al centro del quadrato bianco, però deve essere tutto centrato potete scrivere quello che volete dopo lo combierò, mi serve solo che mi impostatiate la scrittura al centro. dovrebbero essere 5 righe.
Screenshot
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-

- - - Aggiornato - - -

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Cix10
 
@Jordi , devi scrivere nel quadrato bianco, ok, per aiutarmi un po vai in quella pagina e se hai google chrome fai Tasto destro mouse ispeziona elemento poi clicchi sulla lente di igrandimento e vai in quel box e ti dice come si chiama, me l'ho potresti dire?
 
@Jordi ora sono fuori con gli amici domani torno alle 14 e controllo ip codice

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
ok va bene.

- - - Aggiornato - - -
@maracas potresti anche scrivere così con la stessa scrittura e anche in mezzo uguale? http://prntscr.com/3hfls7
 
@Jordi ok lo so che non lo dovrei fare comuqnue ti ho mandato un MP mi rospondi ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ragazzi cerchiamo di non spostare la discussione in privato, utilizzate questa discussione per cercare di risolvere il dubbio sorto, grazie :emoji_slight_smile:
 
@Mirkuzzo non abbiamo spostato la discussione i provato, gli volevo chiedere un altra cosa , comunque scusami.

- - - Aggiornato - - -
@Jordi ho fatto, però per scrivere in quel modo che vuoi tu, mi serve il titolo del font....
comunque il codice l'ho aggiornati vedi se ti va bene, poi se va bene lo centro e modifico font.

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Jordi per le scritte è normale, perchè ora mi sono accorto che non ho messo un codice, poi se dici anche degli angoli arrotondati non lo so, perchè quello è nel css

- - - Aggiornato - - -
@Jordi ecco il codice modificato:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!