Problema risolto CMS - Errore News

FulmineVerde

Utente Medio
Autore del topic
10 Marzo 2013
109
32
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore News
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
Come faccio a mettere la scritta "Effettua il login per commentare" nei commenti sotto le news? In modo che chi non è registrato non può commentare e deve effettuare il Login, mi date il codice php perfavore? Grazie in anticipo.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Errore News
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Privato
Qual è il tuo errore?
Come faccio a mettere la scritta "Effettua il login per commentare" nei commenti sotto le news? In modo che chi non è registrato non può commentare e deve effettuare il Login, mi date il codice php perfavore? Grazie in anticipo.
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

mi serve uno screen, il codice php e capire meglio cosa vuoi ottenere:

CMS di un retro?
Vuoi che le news siano commentabili solo dagli utenti del retro?
Il codice per commentarle lo hai già?

Il cms è base holo?
Fai un piccolo check sulla sessione, esempio:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ovviamente devi creare un check anche prima di inserire il commento per evitare eventuali problemi.

Comunque avresti dovuto postare qui: Assistenza Tecnica

Ma scusa, hai creato un cms da 0 e non sei in grado di inserire un semplice controllo sulla sessione?
Da dove lo hai preso? Se mi dai un'indicazione migliore posso darti un aiuto maggiore, altrimenti dovresti essere in grado di sbrigartela da solo se il cms è tuo.

• Like
Reactions: 1 person
Ma scusa, hai creato un cms da 0 e non sei in grado di inserire un semplice controllo sulla sessione?
Da dove lo hai preso? Se mi dai un'indicazione migliore posso darti un aiuto maggiore, altrimenti dovresti essere in grado di sbrigartela da solo se il cms è tuo.

:quoto: