• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cms habbo fan site

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dedo

Utente Esperto
Autore del topic
11 Dicembre 2007
1.030
58
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un cms o un templates , o comunque una skin da inserire in una piattaforma riguardante habbo , con la struttura di un home page retro/fan site

Saluti-

Ehm ... Sono consapevole che ci sono templates in giro ... ma io dico un templates CMS cioè con un pannello amministrazione... tipo un phpbb con skin modificata

Se Ce una Cosa Come Dici Tu cioè un Pannello DI Controllo Con Skin Modificata ,
A Riguardo Non Ne Conosco Però Forse Qualche Utente Se Ne Intende e sa Qualcosa , Cmq Prova Con il Tasto " Cerca " Prima di Aprire i Topic .

Esiste quello per Debbo V4 che puoi comunque inserire senza aprire il server (lo stesso per l'HoloCMS, basta eliminare i link al client.php).

bhe se vuoi puoi farlo anche con joomla, oppure altri cms, pero devi farti te la skin, categorie....

Mi sembra inopportuna questa risposta -.- .
Comunque ci avevo già pensato ma non mi sembra adatto per un fansite anche perchè ricopia habbo ed è sempre un holocms quindi inerente ha retroserver

Allora installati un normale CMS e creati una skin, questa è l'unica soluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.