Ciao, grazie della risposta. Helio CMS Lo trovo solo italiano, ed è scritto male a parer mio. Puoi darmi link di Helio CMS o Chocolatey? di Helio c'era spagnolo se non sbaglio, ma non lo trovo più.. Mi faresti un favoreProva con Helio CMS v5.1 oppure con Chocolatey
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Non saprei dove puoi trovarli. Ne ho solo sentito parlare ioCiao, grazie della risposta. Helio CMS Lo trovo solo italiano, ed è scritto male a parer mio. Puoi darmi link di Helio CMS o Chocolatey? di Helio c'era spagnolo se non sbaglio, ma non lo trovo più.. Mi faresti un favoreC Cosimo Celeste
Ti ringrazio lo stesso per l'aiuto. Adesso ho un problema, devo aprire un'altra discussione per chiedere l'assistenza? C Cosimo CelesteNon saprei dove puoi trovarli. Ne ho solo sentito parlare io
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.