CMS - [IIS]Tutte le pagine sono bianche su localhost [IIS]

TappoForato

Utente Attivo
Autore del topic
23 Dicembre 2010
277
44
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
[IIS]Tutte le pagine sono bianche su localhost [IIS]
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
Con tutti i cms testati fino ad ora riscontro lo stesso errore
Qual è il tuo errore?
Dopo aver installato correttamente il CMS e il DB , riscontro lo sempre lo stesso errore: pagine totalmente bianche. credo sia un errore del php, che posso fare? ho provato a disinstallare IIS e a mettere xampp: stesso errore
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
il retro è su VPS, uso IIS, ho installato PHP 5.4, ho provato con le versioni successive e mi dava errore 500.0, così ho rimesso la 5.4 che tra parentesi è quella che richiede il cms che voglio usare..
 
Scusami, potresti indicare quale Cms stai attualmente utilizzando? Riguardo al problema, devi cambiare versione php, usa la 5.3.28 che è compatibile con la maggior parte dei cms ;)
 
Allora apri Windows Web Platform, ti dirigi nella sezione applicazioni e cerchi php. Di dovrebbe dare tanti risultati, tu installa la versione 5.3.19 ;) Per quanto riguarda il MySql disinstalla la versione che hai attualmente e installa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
versione. Successivamente quando configuri il server ricordati di togliere la spunta Strict Mode, in caso contrario potresti avere problemi nella registrazione, soprattutto negli Holo Cms.
 
Ultima modifica: