HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Raga ho un problema, vorrei i cms di MilleniumAge ma non so come levarli perchè qualsiasi cosa faccio nei siti con firefox per prendere il codice sorgente mi leva tutte le immagini, vorrei questi cms, chi sa il link sa dove andare, chi non sa il link allora mi contatti su Skype con il contatto : habboii
 
Problema risolto, mod chiudete, ora ce l'ho ma non ve lo posso passare anche se è OpenSource.
 
Se OpenSource Mettilo non usare la "Cazzimma" come dicono a Napoli.

Hai segnalato la chiusura?
 
Se OpenSource Mettilo non usare la "Cazzimma" come dicono a Napoli.

Hai segnalato la chiusura?

1) Parla in italiano e non in napoletano

2) Non posto nulla anche se è tutto OpenSource perchè quando vi avevo chiesto o di copiare il sito o riuscire a scaricare il cms voi non avete nemmeno avuto la forza di scrivere che avete per esempio copiato l'index o il database (cose delle più facili al mondo che anche un B.M. ci riuscirebbe... senza offesa) e ora voi vorreste che io lo postassi. Ma fatemi il piacere.

3) Si, ho segnalato la chiusura.
 
Ultima modifica:
Qualche anima buona SI decide a CHIUDERE questo TOPIC?
 
Io mi vergognerei a postare ancora qui.
Questo post è di gennaio e l'hai ritirato su dopo 4 mesi perdire che c'è l'hai ma non lo posti? Scrivendo di chiudere poi. Lascialo giù che era la stessa cosa.
A me onestamente non me ne frega, non so manco cos'è e non mi serve. Ma credo in sto forum visto il numero di messaggi, che hai trovato cose utili e magari le usi ancora oggi. Che fai prendi e non dai nulla per una risposta non ricevuta?

Questo l'unico ma grande problema di questo forum, viene data troppa libertà a individui come te, saresti da ban permanente (tanto si vede che il forum non ti è utile, in 270 post e passa ti serviva solo una cosa e non ti hanno aiutato, allora che senso ha loggare ancora?).
 
Basta, segnalo per la seconda volta la chiusura per evitare flame da parte di utenti che mancano di buonsenso come te redero5 e come quel cretino (nel senso "diciamo" buono") di gabrielepuldo