Problema risolto CMS - Problema con AzureWeb - Richiesta CMS compatibile con Azure1.9

ertoka

Utente Medio
Autore del topic
19 Giugno 2012
166
45
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema con AzureWeb - Richiesta CMS compatibile con Azure1.9
Tipologia del tuo problema/richiesta
CMS
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
AzureWeb 1.9 EMULATORE
Qual è il tuo errore?
Non so che CMS utilizzare
Ulteriori informazioni
Vanno bene anche in inglese da tradurre, molti mi dicono di usare il CMS di AzureWeb.org ma non so come si usa, sono disposto ad usarloma qualcuno mi spiega come? Oppure qualcuno mi consigllia un'altro CMS compatibile?

@xDonatello tu consigli di usare Azure 1.9 con i tuoi DCR ma che cms mi consigli?
 
Ultima modifica:
Se vuoi ti do il mio cms ( c'è non e il mio) quello che sto usando anche io...è Amerix :emoji_slight_smile: Mandami un mex privati se ti va bene :emoji_slight_smile:

- Austin
 
Se vuoi ti do il mio cms ( c'è non e il mio) quello che sto usando anche io...è Amerix :emoji_slight_smile: Mandami un mex privati se ti va bene :emoji_slight_smile:

- Austin

E' vietato dare/ricevere assistenza in privato; per stavolta ti avverto soltanto, ti consiglio di dare una lettura più approfondita al regolamento onde evitare future infrazioni/ban :|.
 
E' vietato dare/ricevere assistenza in privato; per stavolta ti avverto soltanto, ti consiglio di dare una lettura più approfondita al regolamento onde evitare future infrazioni/ban :|.

tu mi invii un messaggio in privato dicendo che ci sono nuove risposte alla mia domanda poi entro e vedo che l'unica nuova risposta è la tua che moderi un utente? MAH..
 
tu mi invii un messaggio in privato dicendo che ci sono nuove risposte alla mia domanda poi entro e vedo che l'unica nuova risposta è la tua che moderi un utente? MAH..

Non te lo ha inviato TheCopyright , li invia in automatico il forum quando ci sono nuove risposte al tuo thred.

Per quanto riguarda il problema, installa e configura il cms dopodichè qualunque errore di dà fammelo sapere rispondendo questo topic.
 
Non te lo ha inviato TheCopyright , li invia in automatico il forum quando ci sono nuove risposte al tuo thred.

Per quanto riguarda il problema, installa e configura il cms dopodichè qualunque errore di dà fammelo sapere rispondendo questo topic.

Ah, scusate l'ignoranza AHAHAH

Comunque quale cms? quello che mi hai detto tu o quello di azure?? e come si installa?? Sono abituato agli HOLO da incollare e configurare :emoji_slight_frown:
 
Ah, scusate l'ignoranza AHAHAH

Comunque quale cms? quello che mi hai detto tu o quello di azure?? e come si installa?? Sono abituato agli HOLO da incollare e configurare :emoji_slight_frown:

Installa il cms di Marshmallow e segui questo procedimento
Per prima cosa estraete l'archivio e mettete i file presenti nella cartella htdocs, nella vostra cartella htdocs, poi estraete l'archivio kernel-xdrcms.rar e mettete la cartella KERNEL-XDRCMS in c:/xampp E NON IN HTDOCS, poi aprite all'interno della cartella il file user.config.php e configurate i dati della connessione mysql, più in basso dove c'è la stringa del server e c'è scritto 127.0.0.1 mettete il vostro host e il gioco è fatto, ora all'interno del cms c'è la cartella swf, andate in swf/game/gamedata/ e configurate i variables (vars) che io ho già configurato in locale.
 
  • Like
Reactions: 1 person