• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto cms/template per sito legale

niccoinge

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2011
198
28
Miglior risposta
0
salve ragazzi mi potete dare un cms template per uno studio legale? grazie in anticipo e se e' gratis e' meglio poi anche un buon hosting con dominio.it

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: cms/template per sito legale

Dipende, che tipo di sito volete fare? Statico o dinamico?
 
Riferimento: cms/template per sito legale

sinceramente non saprei tu che mi consigli? proponimi un paoio dei 2° tipi
 
Riferimento: cms/template per sito legale

sinceramente non saprei tu che mi consigli? proponimi un paoio dei 2° tipi

La differenza sta appunto nella dinamicità, uno statico ad esempio non presenterà cose in movimento, hover scarsi, senza effetti, poco appariscente e idem i contenuti, solitamente saranno da aggiornare a mano.

Un sito web dinamico invece presenterà anche degli effetti, quindi sarà più gradevole alla vista e più d' impatto, i contenuti si aggiorneranno automaticamente.
 
Riferimento: cms/template per sito legale

La differenza sta appunto nella dinamicità, uno statico ad esempio non presenterà cose in movimento, hover scarsi, senza effetti, poco appariscente e idem i contenuti, solitamente saranno da aggiornare a mano.

Un sito web dinamico invece presenterà anche degli effetti, quindi sarà più gradevole alla vista e più d' impatto, i contenuti si aggiorneranno automaticamente.

Più o meno ha detto tutto 0-c00l.
Ovviamente quello consigliato è dinamico, ma dipende di che tipo. Potresti utilizzare Wordpress e scegliere uno tra le migliaia di temi gratuiti, o fartelo realizzare completamente personalizzato (a pagamento).
 
Riferimento: cms/template per sito legale

aah... ok va bene dinamico mi potete dare dei template?
 
Riferimento: cms/template per sito legale

Qua trovi qualcosa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se non sei esperto, ti consiglio di utilizzare joolma o wordpress e cercare template per queste due piattaforme.
 
Riferimento: cms/template per sito legale

ma è tutto a pagamento su quel sito altro gratis?
 
Riferimento: cms/template per sito legale

ma è tutto a pagamento su quel sito altro gratis?

A quanto pare ho visto ora è a pagamento, comunque ti basta cercare su Google "Free website templates", i risultati in inglese fruttano di più. Se vuoi qualcosa di veramente bello e che segua le tue esigenze, ti conviene rivolgerti a qualche società apposita, ma il prezzo sarà abbastanza elevato.
 
Riferimento: cms/template per sito legale

Va bene :emoji_slight_smile: Segno come problema risolto!

2i9ow2v.jpg