• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida codice di un worm in vb.net

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti utenti di sciax2 , sono ritornato dopo tanto tempo :emoji_slight_smile: so che a parecchi non fregherà niente ma l'ho voluto dire xD.

sono venuto per postarvi il sorgente di un codice di un virus che in pratica svolge l'azione di cancellare una parte della system32 ogni volta che si accende il pc , il codice è

semplicissimamente semplice e comprensibile da tutti. ricordo che nè io nè lo sciax2 forum ci assumiamo alcuna responsabilità dell'uso che ne farete con questo codice

naturalmente so che i lamerozzi sono pronti a trovare il codice ma tanto non se ne faranno niente perchè al debug , perderebbero il pc xD.

io so come fare per crearlo ma di certo non darò il codice da mettere per generare l'eseguibile con la source dentro proprio perchè so i rischi che corro (tanto quelli che

vogliono studiare solo il sorgente sanno gia la classe da usare per generare il worm )

ecco qua il sorgente in vb.net

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se per caso aa qualcuno non è chiaro ciò che è stato fatto puo benissimo chiedere sotto :emoji_smiley:

saluti da megainter97 ;)


p.s. so che anziche gli if potevo usare i case oppure che il proces.start poteva essere sostituito dal lancio dell'applicazione cancellando il file ma non mi andava di modificare il codice LoL
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

grazie , lo ho fatto mentre tornavo dalle vacanze xD 8 ore di viaggio e non sapevo che fare :/
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

Ehm... ci vogliono i diritti di amministratore per cancellare il System32 o sottocartelle...
E comunque non è un worm :|
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

si lo so che ci vogliono i diritti di amministratore , ma non sempre :segaiolo: e poi so che non è un vero e proprio worm xD ma lo sto sistemando e facendo in modo che diventi un worm
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

Mega potevi spiegare il codice :soso:
Cmq Bravo per lo sforzo.
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

Ascolta...questo programma è una vera bestialità...non puoi utilizzare il metodo Start per cancellare i file di sistema...

Ti darò solo un aiuto per quanto riguarda i diritti di amministratore; attenzione però, l'aiuto te lo fornisco solo per farti imparare come far verificare all'applicazione che il programma venga aperto come amministratore, non significa che approvo il tuo programma, anzi, non va per niente bene.

Per far verificare i diritti al programma basta fare una verifica :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

system , grazie mille :emoji_smiley: magari se farò un'altra versione ( dico se , perchè non sono dalla parte delle lamerate xD ) seguirò il tuo consiglio :emoji_smiley: grazie mille
 
Riferimento: codice di un worm in vb.net

Ascolta...questo programma è una vera bestialità...non puoi utilizzare il metodo Start per cancellare i file di sistema...
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Che ragione può esserci per cui questo codice a me non funziona??

Lavoro su un progetto "Applicazione Console" con Framework 2
In più utilizzo l'account Administrator... anche eseguendo il programma come Amministratore, IsInRole mi restituisce come valore "False"