• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Codice per Calcio in tempo reale LIVE

MitikoCesy

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io vorrei creare un sito con i risultati calcio in tempo reale!
Mi potete dire qualche codice da inserire nel sito, o qualche tabella da inserire (posso modificare le statistiche anche a mano)???? Tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sapete indicarmi qualcosa??? Please Rispondetemi =)

Ciao,
penso sia creato manualmente o con un cms che gestisce le tabelle.
Sinceramente ti consiglio di partire con un lavoro manuale e man mano che diventi esperto, crearti un sistema di aggiornamento più complesso. ;)

C'è qualche CMS già da scaricare??? Nel senso già fatto, e io tramite pannello aggiungere partite???

Il secondo link non trovo il download!!!!!​

Prova a studiarti l'html e il php e vedrei i risultati;)
Eh, grazie al :suca: che mi studio l'html o il php riesco a farlo -.- Non chiedevo aiuto x°D Credo che il post sia inutile il suo, chiedo aiuto, non nabbate -.- E credo che nel mio messaggio non ci sia niente di offensivo!​

Ultima modifica:
Il secondo link non trovo il download!!!!!​

Eh, grazie al :suca: che mi studio l'html o il php riesco a farlo -.- Non chiedevo aiuto x°D Credo che il post sia inutile il suo, chiedo aiuto, non nabbate -.- E credo che nel mio messaggio non ci sia niente di offensivo!​
Comunque penso tu debba scrivere e comprarlo:

Ti ricordo che verrebbe più o meno così:

Ultima modifica:
A pagarlo no, provo con il primo! Comunque grazie, potete chiudere! Ti meriti un grazie XFossaDeiLeoniX​