Problema risolto Codici Packetlogger [ServerSide]

Sparbiero

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2008
6
0
Miglior risposta
0
Come da titolo richiedo, se possibile, i codici da usare in serverside in habbo.it shifty
Uso AoD, che funziona molto bene, e siccome ho saputo che funziona in serverside oltre che in clientside vorrei tanto provarlo^^

Ringrazio in anticipo per tutte le vostre risposte :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Come da titolo richiedo, se possibile, i codici da usare in serverside in habbo.it shifty
Uso AoD, che funziona molto bene, e siccome ho saputo che funziona in serverside oltre che in clientside vorrei tanto provarlo^^

Ringrazio in anticipo per tutte le vostre risposte :emoji_smiley:

Non si possono mandare pacchetti al server dato che non abbiamo la criptazione.
Tuttavia puoi usare artmoney come faccio io.
Comunque SEZIONE SBAGLIATA, VA IN ASSISTENZA TECNICA....

aod di per sè non ha la criptazione , ma grazie al coyote riesce a mandare pacchetti criptati
e poi serverside non vuol dire ke puoi mandare pacchetti al server
cmq i migliori codici sono già dentro aod , se hai la fortuna ke ti funziona allora li puoi usare

Il mio versione 9.1 funziona benissimo, tuttavia non vi sono codici che danno furni... ne crediti... o se ci sono non so come attivarli.. mi aiuteresti?

Il mio versione 9.1 funziona benissimo, tuttavia non vi sono codici che danno furni... ne crediti... o se ci sono non so come attivarli.. mi aiuteresti?

c'è una mia guida in rilievo...controllala!
in qualsiasi caso ti dico quelli che mi vengono sul momento:

AP[ID-BIBITA] ID varia da 1 a 31 (es: AP31)
AXSwim---> Loop (Camminare sull'acqua)
AXSit per stare in piedi sui divani o ballare dentro le vasche
A^ ---> loop per salutare all'infinito

Poi molti pacchetti sn già compresi nel programma, e per attivarli basta un solo click :emoji_smiley:

Haha, ce gente ke nn ce ankora arrivata, ke non si poxono scriptare furni e
crediti.