• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
Sabato scorso, abbiamo fatto una festa con un mixer [non solo per l'audio ma anche per gli scratch] microfoni e computer [usando virtual dj]
Io e gli altri organizzatori, volevamo collegare il mixer al computer,usando il mixer reale al posto del mixer di virtual dj.
Le abbiamo provate tutte, ma niente..Ditemi voi..
Il 2* problema è..il microfono, per farlo andare , dovevano essere scollegate le 2 casse [staccando il jack]e attaccando il jack del microfono. Non è che ci sia un modo per attaccare il microfono al mixer per farlo andare?

Lascio a voi la risposta..Ciao grazie!
 
Sabato scorso, abbiamo fatto una festa con un mixer [non solo per l'audio ma anche per gli scratch] microfoni e computer [usando virtual dj]
Io e gli altri organizzatori, volevamo collegare il mixer al computer,usando il mixer reale al posto del mixer di virtual dj.
Le abbiamo provate tutte, ma niente..Ditemi voi..
Il 2* problema è..il microfono, per farlo andare , dovevano essere scollegate le 2 casse [staccando il jack]e attaccando il jack del microfono. Non è che ci sia un modo per attaccare il microfono al mixer per farlo andare?

Lascio a voi la risposta..Ciao grazie!

ti consiglio per i microfoni wildvoice studio


il mixer non si può collegare a virtual dj credo

se intendi mixer nel senso piattaforma usa solo la piattaforma senza virtual dj
 
molto strano virtual dj e stato fatto per essere collegato in 2 secondi ad un mixer
prova controllare la compatibilità del mixer o di virtual prova a girare per l'opzioni e vedi se ti da da selezionare
un mixer se propio non va mi disp ma forse non e compatibile lascio cmq la parola a quelli esperti
 
Alla prossima festa proverò vi ringrazio
x lorenzots5: sisi dovrebbe andare

bhe teododo proverò quello che mi hai consigliato..ma per ora tenete aperto
grazie!