Progetto rilasciato ColorCMS / TuttaCMS [PHP 5.1][MYSQL 5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello Stefano, complimenti per il lavoro, ma ti consiglio di fare una versione per IIS e una per Xampp. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Grazie, ora sto finendo per bene la versione per iis finendo anche le ultime cose come manutenzione e controllo ban.

Ho deciso di cambiare index:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E il register sto traducendo i tasti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Register ed index sono favolosi, il register mi piace un sacco, lo stile e molto bello e spero anche molto fixato, buon lavoro! :emoji_slight_smile:
 
@tuttarealstep Pack molto buono, soprattutto il lato client, se vuoi una mano con i DCR, basta mandare un MP ;)
 
Quando sará pronto? sto aspettando da 4 giorni :emoji_smiley: non vedo lora

Grazie se riesco oggi finisco la versione iis, e la posto ieri ho sistemato il controllo ban e la sicurezza, oggi finisco di sistemare le ultime cose meno importanti e posto se va bene sta sera lo posto se no oggi, il bello del cms e che potete creare index e register senza usare il codice php


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamenti : Ho voluto organizzare meglio le classi e i file sto testano un nuovo sistema ecco uno screen di come funziona:

http://gyazo.com/74a0ca1fb557b490086f69b5d473d048

Aggiunti nuovi metodi di supporto per la connessione al database grazie alla connessione con pdo:

pgsql - mysql - sqlite - ibase - oci8 - mssql
 
Vedo che stai lavorando molto sul cms, spero che uscirà presto per dare un giudizio al cms e vedere i codici :emoji_slight_smile:

Grazie, vedo cosa riuscirò a fare in queste ore, ecco uno screen della me:


Prima per passare da community a me e/o viceversa 2/3 secondi ora 0,5 o meno secondi "approssimatamene":

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


migliorate le classi, divise le varie funzioni in più file:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie, vedo cosa riuscirò a fare in queste ore, ecco uno screen della me:


Prima per passare da community a me e/o viceversa 2/3 secondi ora 0,5 o meno secondi "approssimatamene":

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


migliorate le classi, divise le varie funzioni in più file:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Toglimi una curiosità Quando esce ?
 
Comunque lo stile della me.php lo potevi migliorare cambiandolo o aggiungendo qualche addons.. se vuoi qualcosa vieni su skype che te lo dico. :emoji_slight_smile:

Cix pensavo di lasciare tutto così senza molti addons poi aggiungerli dopo mettendoli in dcr&addons per chi volesse uno stile poco modificato di habbo, sto preparando download ecc per adesso versione iis le altre dopo.
 
Cix pensavo di lasciare tutto così senza molti addons poi aggiungerli dopo mettendoli in dcr&addons per chi volesse uno stile poco modificato di habbo, sto preparando download ecc per adesso versione iis le altre dopo.

Si forse hai ragione, se uno vuole tenere lo stile classico di Habbo non deve far niente che installare il cms.
Comunque hai riscritto tutti i codici?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Si quelli delle classi li ho riscritti tutti cms lo posto domani mattina, ora con le classi riscritte e molto più veloce e meglio strutturato


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Il cms é stato pubblicato http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/tuttacms-1000-pdo-template-newui-creato-0-a-639657.html
@Cix10 , @Snoop97 , @Retrohacker
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.