Problema risolto Colori Box

Arion

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2015
228
31
Miglior risposta
0
Perché in alcuni box della mi fa mettere colore blu, arangione e altri invece su altri solo rosso e verde?(perche se scrivo blu, arangione ecc esce rosso o verde) Come posso risolvere?
 
In che senso?
Scrivi blu nell'HTML (nella classe)?

Spiega meglio, così è difficile aiutarti.

Se è come ho detto io, é molto semplice, scrivi colori, ma le classi che scrivi tu non esistono.
 
Kaost Kaost
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per esempio questo devo mettere o rosso o arangione o verde non mi fa mettere blu giallo e altri, però in altri box me li fa mettere questi colori perché?
 
Se non esistono le classi CSS come pretendi che funzioni?
 
Kaost Kaost e che ne so xD mi dici che devo fare?
 
Secondo te? Se non esistono le classi non puoi fare niente, almeno che non sai CSS e te le vai a creare. Qui non diamo pappa pronta.
 
Kaost Kaost scusa ma allora perchè si chiama assistenza tecnica? se non vuoi aiutarmi non scrivere nel topic inutilmente
 
Kaost Kaost scusa ma allora perchè si chiama assistenza tecnica? se non vuoi aiutarmi non scrivere nel topic inutilmente
Siamo qui ad assisterti, non a crearti ogni singolo codice per ogni tuo stupido problema.
Scusa se sono aggressivo, ma a me non sembra nemmeno giusto. Qui io ti sto aiutando, quindi dovresti portare un minimo rispetto. Senno' te li risolvi da solo.

Non voglio creare flame, la chiudo qua.

Quanta arroganza c'è ancora sul forum.
 
Kaost Kaost sorry xD potete chiudere
 
Ultima modifica: