Problema risolto Comandi & Informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrew!

Utente Medio
Autore del topic
13 Gennaio 2018
158
20
Miglior risposta
0
Salve.. da poco ho deciso di convertire il mio retro da old a new.. bene non essendo molto esperto non riesco a risolvere determinate cose:
1- COme cambio il testo del pulsante? ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2- Come aggiungo i comandi? Uso come emulatore "PlusEmulator"
3- Non trovo nel db la sezione permission-rank e quindi non riesco a capire come impostare i permessi ai determinati rank. Screen ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao Andrew! Andrew! ,
Ti invito, prima di creare un topic, a controllare che la sezione sia adeguata in quanto hai scritto questo topic nella sezione SA:MP e non Habbo.

Sposto il topic e lo rinomino.
 
Salve.. da poco ho deciso di convertire il mio retro da old a new.. bene non essendo molto esperto non riesco a risolvere determinate cose:
1- COme cambio il testo del pulsante? ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2- Come aggiungo i comandi? Uso come emulatore "PlusEmulator"
3- Non trovo nel db la sezione permission-rank e quindi non riesco a capire come impostare i permessi ai determinati rank. Screen ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Per la scritta nel bottone dovresti semplicemente aprire il file index.php e cercare Hubixit, poi lo cambi. Che sia new crypto o old crypto per aggiungere comandi devi per forza modificare l'emulatore con un programma di editing C+ (come Microsoft Visual Studio). In ultimo, non sono esperto anche io, ma credo che i permessi si possano modificare dalle altre tabelle che cominciano con permissions_ (come permissions_commands immagino).
 
Per la scritta nel bottone dovresti semplicemente aprire il file index.php e cercare Hubixit, poi lo cambi. Che sia new crypto o old crypto per aggiungere comandi devi per forza modificare l'emulatore con un programma di editing C+ (come Microsoft Visual Studio). In ultimo, non sono esperto anche io, ma credo che i permessi si possano modificare dalle altre tabelle che cominciano con permissions_ (come permissions_commands immagino).
Ok ma nel permission_rank non è col metodo dello 0 e dell'1 devo mettere l'id del rank e non capisco come funziona.. se metto 7 questo varrà anche per rank 8 e 9?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ok ma nel permission_rank non è col metodo dello 0 e dell'1 devo mettere l'id del rank e non capisco come funziona.. se metto 7 questo varrà anche per rank 8 e 9?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Allora può darsi che mi stia sbagliando, come ti ho detto me ne intendo ben poco di Plus...
 
Ok ma nel permission_rank non è col metodo dello 0 e dell'1 devo mettere l'id del rank e non capisco come funziona.. se metto 7 questo varrà anche per rank 8 e 9?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao Andrew
Per modificare i permessi dei rank devi farli a mano per ogni rank tenendo conto dei rank che sono in permissions_gruops e ranks e dei nomi dei permessi che trovi in permissions

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao Andrew
Per modificare i permessi dei rank devi farli a mano per ogni rank tenendo conto dei rank che sono in permissions_gruops e ranks e dei nomi dei permessi che trovi in permissions

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Puoi farmi un esempio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Puoi farmi un esempio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Certo
Ad esempio prendiamo un rank e un permesso (rispettivamente, 7 e 5, ovviamente i numeri sono inventati)
Tu nella tabella permissions_rights metti nell'id del permesso 5 e nell'id del grupo ci metti 7 e così via per ogni rank

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Certo
Ad esempio prendiamo un rank e un permesso (rispettivamente, 7 e 5, ovviamente i numeri sono inventati)
Tu nella tabella permissions_rights metti nell'id del permesso 5 e nell'id del grupo ci metti 7 e così via per ogni rank

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ok perfetto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Puoi dirmi, passo per passo, come aggiungere i comandi e tradurli? Emulatore -> Plus Emulator

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Per tradurre i comandi hai bisogno di visual studio
Apri il file commandmanager.cs e li traduci da lì
Per aggiungerli dovresti conoscere il c#

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Per tradurre i comandi hai bisogno di visual studio
Apri il file commandmanager.cs e li traduci da lì
Per aggiungerli dovresti conoscere il c#

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Puoi spiegarmi in prvt come aggiungerli?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.