• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Comandi Terminale

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Stò creando una specie di terminale in vb dove c'è uan listbox una textbox e un button ed io scrivendo per esempio /help lui aggiunge nel listbox Ciao però vorrei fare che se scrivo un comando a caso come per esempio /g3rhnaedtujhj lui aggiunge nel listbox comando sconosciuto spero che mi possiate aiutare :emoji_smiley:
 
Stò creando una specie di terminale in vb dove c'è uan listbox una textbox e un button ed io scrivendo per esempio /help lui aggiunge nel listbox Ciao però vorrei fare che se scrivo un comando a caso come per esempio /g3rhnaedtujhj lui aggiunge nel listbox comando sconosciuto spero che mi possiate aiutare :emoji_smiley:


Quello del comando a caso devi aggiungerlo direttamente tu per esempio:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Invece se vuoi che scrivi il testo nella textbox è abbastanza semplice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: 1 person
non so come fare ma a me servirebbe che quando scrivi un comando a caso tipo /rhestwet4 lui dice Comando Sconosciuto @xCarmelo
 
Stò creando una specie di terminale in vb dove c'è uan listbox una textbox e un button ed io scrivendo per esempio /help lui aggiunge nel listbox Ciao però vorrei fare che se scrivo un comando a caso come per esempio /g3rhnaedtujhj lui aggiunge nel listbox comando sconosciuto spero che mi possiate aiutare :emoji_smiley:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
ovviamente puslisci anche la texbox con texbox1.clear oppure texbox1.text("")