Problema Comando: /acarpark

Si, lo abbiamo già provato e funziona.
Ma bisogna cancellare tutti i veicoli dal database perché ovviamente gli ID sono diversi.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ehm no D:
Caricando l'ID di quando sono spawnati, dentro la variabile la GM prende l'ID che carica dal DB. Mica vanno cancellati tutti i veicoli.
 
Ehm no D:
Caricando l'ID di quando sono spawnati, dentro la variabile la GM prende l'ID che carica dal DB. Mica vanno cancellati tutti i veicoli.
Il Database ha degli ID diversi rispetto a quelli che assegna il server.
Per questo va ripulita la tabella.

Infatti con il comando sistemato: se parcheggiava un'auto, al riavvio spuntava un altro veicolo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Il Database ha degli ID diversi rispetto a quelli che assegna il server.
Per questo va ripulita la tabella.

Infatti con il comando sistemato: se parcheggiava un'auto, al riavvio spuntava un altro veicolo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora non è sistemato.
Lo so che la GM assegna degli ID diversi quando spawna. Quindi il problema è che ID sta caricando il vehicleid. Quindi basterebbe vederlo con un printf che valore sta andando a caricare.

In quel caso, se il veicolo in game possiede l'id 196 ma sul DB possiede 50, andando a caricarlo nella variabile, prende il valore caricato.
Magari non va bene la funzione che si sta utilizzando o ancor peggio il cmd funziona anche quando il player è fuori dal veicolo.

Magari non ci stiamo capendo ahah
 
Allora non è sistemato.
Lo so che la GM assegna degli ID diversi quando spawna. Quindi il problema è che ID sta caricando il vehicleid. Quindi basterebbe vederlo con un printf che valore sta andando a caricare.

In quel caso, se il veicolo in game possiede l'id 196 ma sul DB possiede 50, andando a caricarlo nella variabile, prende il valore caricato.
Magari non va bene la funzione che si sta utilizzando o ancor peggio il cmd funziona anche quando il player è fuori dal veicolo.

Sìsì, ma siamo al punto di partenza.

Non sono riuscito a trovare la query che carica il field dell'ID nella variabile.

Probabilmente non ci sta proprio!
Sarò cecato io, non so :emoji_relieved:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sìsì, ma siamo al punto di partenza.

Non sono riuscito a trovare la query che carica il field dell'ID nella variabile.

Probabilmente non ci sta proprio!
Sarò cecato io, non so :emoji_relieved:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

C'è c'è è nel caricamento dei veicoli.
Tieni conto che quella GM ha due caricamenti distinti e che il CMD funziona solamente per parcheggiare le auto di fazione (e non quelle dei giocatori).
C'era un caricamento globale qualcosa del genere, non ricordo i nomi..
@Ardaenus anche perché tornando nelle pagine precedenti ho visto che facendo quelle modifiche da ID = 0 è uscito ID = 196 :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
C'è c'è è nel caricamento dei veicoli.
Tieni conto che quella GM ha due caricamenti distinti e che il CMD funziona solamente per parcheggiare le auto di fazione (e non quelle dei giocatori).
C'era un caricamento globale qualcosa del genere, non ricordo i nomi..
@Ardaenus anche perché tornando nelle pagine precedenti ho visto che facendo quelle modifiche da ID = 0 è uscito ID = 196 :emoji_relieved:

Sì ovvio, perchè ha preso l'id assegnato dal server con il GetVehicleid.
Ma andando a riavviare, ha spawnato l'id 196 del database: un hydra :emoji_relieved: