Salve raga, uso un emulatore plus emu. Come si può risolvere il fatto che quando un utente rilogga i wired compaiono nella stanza? Io Vorrei fare che i wired continuassero a rimanere nascosti.
Grazie.
vinnythebest
Grazie.
vinnythebest
È più facile di quanto sembriSalve raga, uso un emulatore plus emu. Come si può risolvere il fatto che quando un utente rilogga i wired compaiono nella stanza? Io Vorrei fare che i wired continuassero a rimanere nascosti.
Grazie.
vinnythebest
È più facile di quanto sembriSalve raga, uso un emulatore plus emu. Come si può risolvere il fatto che quando un utente rilogga i wired compaiono nella stanza? Io Vorrei fare che i wired continuassero a rimanere nascosti.
Grazie.
vinnythebest
Aggiungi una colonna nella tabella rooms chiamata Wired_nascosti (colonna di tipo enum con valori 0 e 1)
Apri la source dell'emulatore e nel comando metti che deve aggiornare la colonna wired_nascosti
Poi, quando carichi i Wired della stanza, metti che se Wired_nascosti è 1 non li deve far vedere, al contrario, se è 0, li fa vedere
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si, esatto, poi metti che se hide_wired corrisponde ad 1, allora nasconde i wired anche se rilogghi, se invece è 0 li mostra normalmenteÈ più facile di quanto sembriSalve raga, uso un emulatore plus emu. Come si può risolvere il fatto che quando un utente rilogga i wired compaiono nella stanza? Io Vorrei fare che i wired continuassero a rimanere nascosti.
Grazie.
vinnythebest
Aggiungi una colonna nella tabella rooms chiamata Wired_nascosti (colonna di tipo enum con valori 0 e 1)
Apri la source dell'emulatore e nel comando metti che deve aggiornare la colonna wired_nascosti
Poi, quando carichi i Wired della stanza, metti che se Wired_nascosti è 1 non li deve far vedere, al contrario, se è 0, li fa vedere
C:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
COSI?
MH tradotto in codice?Si, esatto, poi metti che se hide_wired corrisponde ad 1, allora nasconde i wired anche se rilogghi, se invece è 0 li mostra normalmenteÈ più facile di quanto sembriSalve raga, uso un emulatore plus emu. Come si può risolvere il fatto che quando un utente rilogga i wired compaiono nella stanza? Io Vorrei fare che i wired continuassero a rimanere nascosti.
Grazie.
vinnythebest
C:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
COSI?