Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.906
0
Miglior risposta
0
Errori comuni:
Mentre aggiorno o installo il gioco mi esce l'errore "ErrorCode= -60"
Prova a riscaricare il client con CAE Download da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in caso non funzioni il download principale scaricarlo da un altro sito in fondo alla pagina linkata)
Mi esce un'errore, cosa posso fare?
Cerca se l'errore è presente nella lista qui sotto

Lista Errori:
-"Cannot locate NGM module": Il file NGM.exe è bloccato da qualche programma (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Sbloccarlo e riavviare il gioco.
-Mi appare una schermata nera quando avvio il gioco e si vede solo la freccia del
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(manina)
: Controllare che un programma non blocchi il gioco. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o antivirus).
-Quando lancio il gioco crasha, facendo ritornare a windows: Non avete i requisiti minimi per poter giocare. Sicuramente avete una scheda video che non supporta il gioco.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Appare una scritta quando creo il mio pg (scelta del personaggio)"Unable to run the game due to the client file being corrupted: Avete inserito i nick dell'ID del forum, dell'ID del game e del nick name del pg uguali. Bisogna metterli diversi.

Lista ErrorCode:
-"ErrorCode = -20": Il file di gioco è corrotto; riscaricare il client da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-"ErrorCode = -14": Il gioco non riesce a connettersi ai server, cause: a) Un programma blocca il gioco (antivirus o firewall);
cool.gif
I server sono saturi, riprovare a connettersi più tardi.
-"ErrorCode = -13": Il gioco non riesce a connettersi ai server, cause: a) I server sono saturi, riprovare più tardi;
cool.gif
Disistallare il gioco, eliminare i file personali dai browser (o dal browser stesso, o con programmi come CCleaner), infine riscaricare e reistallare il gioco.
-"ErrorCode = -12": Il gioco non riesce a trovare l'eseguibile. Specificare la destinazione o reistallare il gioco.
-"ErrorCode = -11": Sul pc non sono istallate directX adeguate, scaricate le ultime uscite. Per chi ha xp scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
; per chi ha vista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
-"ErrorCode = -10" : Errore temporaneo. Riavviare il gioco o aspettare un secondo momento.
-"ErrorCode = -50": Il gioco non è aggiornato. Per aggiornare: 1) usare un account windows amministratore e riavviare il gioco. 2) disistallare il gioco e reistallare.
-"ErrorCode = -30/31": Qualche file di gioco è danneggiato. Disistallare e reistallare. Se persiste scaricare da un altro client.
-"ErrorCode = -60/10060": Il gioco non riesce a collegarsi ai server. Cause: 1) Il server è saturo. Riprovare in seguito. 2)Un programma blocca il gioco. (firewall, ecc.).
ErrorCode 40 : I file di istallazione sono danneggiati. Scaricare da un altro client.
-"ErrorCode = PI, 30004": Il tuo account è statto bloccato o bannato per una violazione del regolamento.
-"ErrorCode = -22/30022": Questo errore esce quando si cerca di giocare alla versione sbagliata di Combat Arms, Combat Arms europeo è giocabile solo da persone che abitano in Europa, Asia orientale o in Africa. Per gli americani esiste Combat Arms usa. È molto probabile che se vi esce quest'errore avete scaricato la versione USA del gioco. Seguite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricare la versione corretta.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Edit By Gheddi
 
Ultima modifica:
Stick.

Bravo Gheddi! Così eviteremo inutili thread di assistenza ripetitivi ^^
 
Grazie Gheddi, ecco perchè non mi andava, era colpa dell'Antivirus e/o Firewall.. :emoji_slight_smile:
 
Ottima guida ecco il perche....riscaricato il client aumento rep ^^
 
Salve a tutti ho un problema accedo con i miei dati sul gioco ma appena accedo mi compare un ragazzo robusto con la mimetica e il mitra e c'è una parte dove scrivere qualcosa ma non so cosa ci devo scrivere e io rimango bloccato li con quel ragazzo in mimetica come se stasse facendo la guardia! Vi prego aiutatemi! Se volete aggiungo uno screen shot :emoji_slight_smile:
 
raga a me mi d aun errore quando devo scaricare mi dice failed to updater (ho window 7)
 
Uffa Il Mio Errore non c'è scritto allora metto i miei dati e entro ma poi mi dice: connecting to server... Please waite... ma rimano quetso fino a un ora e mezza
e nn si leva più! vi prego aiutatemi!
 
Ciao, ho un problema
quando ho finito di entrare cioè di mettere nome e passw mi rimane bloccato alla schermata per decidere il channel, cosa devo fare?
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

il mio problema è che quando metto tt i dati mi compare una schermata nera con un uomo (cioè sto nella scelta del personaggio) e in alto a destra mi dice di scrivere un nome ma prima di comparirmi lo schermo nero la scelta del personaggio si vede benissimo =( non so xk!!! se mi potete aiutare grz =)
 
Riferimento: Combat Arms - Errori E Problemi

HELP!!! errore 204 ???? che fare? che significa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.