Guida Come aggiornare un Server SA-MP all'ultima versione

vkekko

Utente Normale
Autore del topic
20 Luglio 2011
81
0
Miglior risposta
0

Come aggiornare un Server SA-MP all'ultima versione
by vkekko
Ciao a tutti ragazzi, oggi vi mostrerò come aggiornare un Server SA-MP all'ultima versione disponibile. :emoji_relieved:
E' veramente molto facile farlo, e ci occorre svolgere soltanto pochissimi e semplicissimi passi. Per prima cosa dobbiamo andare sul sito ufficiale di SA-MP, ovvero questo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Dopo di che dobbiamo cliccare Downloads in alto a sinistra, e aspettare che la pagina si riavvii. Dopo che la pagina web si sarà riavviata noteremo che la schermata sarà cambiata, e noi dovremo cliccare in basso SA-MP 0.3.7 Windows Server, se abbiamo un sistema operativo Windows, oppure SA-MP 0.3.7 Linux Server (x86) se abbiamo, invece, un sistema operativo Linux. Dopo aver cliccato una di queste 2 opzioni partirà automaticamente il download del Server, e noi non dovremo far altro che attendere la fine per poi aprire la cartella che ci installerà. Una volta aperto ci basterà trasferire i file announce.exe, samp-npc.exe e samp-server.exe nella cartella del nostro Server, e il gioco sarà fatto. Quindi spero che questa semplicissima guida possa essere stata di vostro aiuto, e mi raccomando.. DIVERTITEVI CON LA NUOVA VERSIONE DEL VOSTRO SERVER ! :bye:
ATTENZIONE
In questa guida parlo della versione 0.3.7, ma in caso uscissero altre versioni il procedimento sarà sempre lo stesso.
 
Ultima modifica:
:| bravissimo :emoji_relieved: un altra guida inutile (a parer mio).
Il web è pieno di questi tutorial e non è neanche così difficile. 3/10
 
Esiste la sezione (tutorial) dovevi postarla lì.
Sposto nella sezione Tutorial.