• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

JavaScript Come aggiungere Typed.js in video fullscreen .

cacaocaca

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve volevo creare un video contenente la scena di matrix in fullscreen con audio che gia ho fatto e funziona pero volevo anche mentre si guarda questo video compaiono di sopra delle scritte autotyping come se sarebbe una shell che scrive e penso che lo scrypt in questione e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che come dimostrazione mi è piaciuta questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Allora ricapitoliamo l html fa partitre il video in fullscreen pero quando parte il video vorrei che si vede anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che dopo modificherò io le scritte da eseguire allora il file html è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
style.css
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo jquery-1.7.1.min.js modernizr-1.7.min.js . Dubito che otterò quello che voglio ma non per voi ma perche è una cosa impossibile da fare .A breve posto il link del file x scaricarlo che contiene anche il video e l audio in formato rar cosi potete vedere e provare anche voi .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Salve volevo creare un video contenente la scena di matrix in fullscreen con audio che gia ho fatto e funziona pero volevo anche mentre si guarda questo video compaiono di sopra delle scritte autotyping come se sarebbe una shell che scrive e penso che lo scrypt in questione e questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che come dimostrazione mi è piaciuta questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Allora ricapitoliamo l html fa partitre il video in fullscreen pero quando parte il video vorrei che si vede anche questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che dopo modificherò io le scritte da eseguire allora il file html è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
style.css
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopo jquery-1.7.1.min.js modernizr-1.7.min.js . Dubito che otterò quello che voglio ma non per voi ma perche è una cosa impossibile da fare .A breve posto il link del file x scaricarlo che contiene anche il video e l audio in formato rar cosi potete vedere e provare anche voi .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sinceramente, non ho capito quale sia il problema.

Vuoi inserire Typed.js per creare un box nel quale si visualizzino (e si cancellino) automaticamente delle frasi?
 
Si mentre il video è in esecuzione ovviamente che si visualizzano come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o simile ad una shell con colore verde
 
Niente da fare allora ?

Allora, per correttezza, io non posso fornirti come si suol dire "la pappa pronta", devi provare con le tue forze a creare quello che ti serve con quella library js, se poi incontri qualche problema ce lo indichi qua e ti aiutiamo a risolverlo.