Problema risolto Come aprire porte modem TELETU

Christian Zago

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2015
12
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo sapere come si aprono le porte del mio router TELETU necessarie per giocare a FIFA15.
Ho fatto l'accesso su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma poi da lì non riesco ad andare più avanti.
Help me xD
 
Il modello del modem è P.RG A4101N A-000-1A1-AE (ERA TUTTO QUELLO CHE STAVA AL DI SOTTO DEL MODEM)
Il problema sarebbe che ogni volta che termino la partita mi da "ERRORE DI CONNESSIONE ai server di fifa15"
 
ok grazie proverò! e vi saprò dire...

- - - Aggiornato - - -

ma devo per forza configurare il firewall anche se devo aprire le porte per giocare a fifa15?
P.s le ho già aperte le porte del modem

- - - Aggiornato - - -

Segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so dirti quali porte devi sbloccare.
 
ok grazie proverò! e vi saprò dire...

- - - Aggiornato - - -

ma devo per forza configurare il firewall anche se devo aprire le porte per giocare a fifa15?
P.s le ho già aperte le porte del modem

- - - Aggiornato - - -
Si perché il firewall, se non disabilitato, bloccherebbe le connessioni in entrata.
 
Cerco di spiegartelo in un modo più semplice:

stando nella Home vai su Sicurezza. Ora cliccate su Firewall e sul campo "Abilita" inserisci no e dopo salva.
 
Se ti riferisci a questo l'ho già fatto...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma nella guida che mi hai mandato dopo aver salvato la modifica con applica dice che dopo dovrò configurare il firewall
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(qui nn capisco)
 
okok grazie mille, ma così facendo riuscirò finalmente a non avere problemi con i server giocando a fifa15 x ps3?

- - - Aggiornato - - -

Perchè in queste guide mi parla sempre di Emule?:emoji_relieved: che c'entra?
 
Perché è una guida concentrata soprattutto per emule, a te serviva il metodo per sbloccarle.
 
ahh ok.. ma appena arrivo nell'elenco delle "regole connessione in entrata" non trovo le voci relative ad emule.
Forse lo devo scaricare?
 
ahh ok.. ma appena arrivo nell'elenco delle "regole connessione in entrata" non trovo le voci relative ad emule.
Forse lo devo scaricare?
Precisiamo: la procedura data da me o meglio il secondo link era per evitare che un domani tu vorresti sbloccare le porte PER IL TUO COMPUTER. Per fifa dovresti mettere le porte che ti servono con l'indirizzo ip della tua console. Spero di essere stato chiaro.
 
Sisi infatti io ho su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho messo le porte che mi avevano consigliato quelli della EA edi conseguenza ho messo l'indirizzo IP della mia console.

- - - Aggiornato - - -

Ma da sempre gli stessi problemi...http://i58.tinypic.com/xqkx7k.jpg
 
Non sono molto informato sull'errore quindi non so dirti precisamente cosa fare. Puoi aprire un topic dentro la sezione videogiochi per avere una soluzione riguardo questo problema di fifa.
 
Ultima modifica: