Con questa guida cercherò di farvi capire come mettere sulle parti del corpo del Player in San Andreas MultiPlayer gli Object, tipo una maschera oppure gli occhiali, insomma quello che volete!
Incominciamo..
playerid: Indica l'id del Player in cui deve essere attaccato l'oggetto.
modelid: Indica ID del Object.
bone: Indica la parte del corpo dove deve essere attaccato l'object e si suddivide da 0 a 18.
I Float: Non sono altro che le coordinate.
playerid: Indica l'id del Player in cui deve essere attaccato l'oggetto.
index: Slot Usato
playerid: Indica l'id del Player in cui deve essere attaccato l'oggetto.
index: Slot Usato
Dopo tutta questa spiegazione, per capire la sintassi di ogni minimo #define ora non dobbiamo fare altro che portare gli oggetti sul nostro Player. Tramite un sito dedicato a GTA San Andreas ho trovato un FiltrerScript molto buono, chiamato "Hold Studio", che servirà a trovare l'ID dell'oggetto, la Bone e le coordinate.
Download:
Può sembrare tutto difficile, ma non è affatto vero! Ha questi comandi al suo interno:
Allora ragazzi, i comandi più importanti sono questi:
ID delle Parti del Corpo:
In poche parole tramite Hold Studio, potrete trovare le coordinate da mettere poi nel primo "#define" elencato al di sopra! E non solo, se avete seguito bene la guida potrete, tramite gli id che vedete su questo testo, potrete mettere quell'object sulle parti del corpo.
Guida Scritta da vinnythebest
Ringrazio GTA-EXPERT per le parti del corpo e le spiegazioni dei comandi principali.
Si ringrazia Silce, per la creazione dell'FS Hold Studio
Incominciamo..
1à Definizione
Codice:
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Spiegazione Sintassi 1à Definizione
playerid: Indica l'id del Player in cui deve essere attaccato l'oggetto.
modelid: Indica ID del Object.
bone: Indica la parte del corpo dove deve essere attaccato l'object e si suddivide da 0 a 18.
I Float: Non sono altro che le coordinate.
2à Definizione
Codice:
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Spiegazione Sintassi 2à Definizione
playerid: Indica l'id del Player in cui deve essere attaccato l'oggetto.
index: Slot Usato
3à Definizione
Codice:
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Spiegazione Sintassi 3à Definizione
playerid: Indica l'id del Player in cui deve essere attaccato l'oggetto.
index: Slot Usato
Dopo tutta questa spiegazione, per capire la sintassi di ogni minimo #define ora non dobbiamo fare altro che portare gli oggetti sul nostro Player. Tramite un sito dedicato a GTA San Andreas ho trovato un FiltrerScript molto buono, chiamato "Hold Studio", che servirà a trovare l'ID dell'oggetto, la Bone e le coordinate.
Download:
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Può sembrare tutto difficile, ma non è affatto vero! Ha questi comandi al suo interno:
/hshelp
/info
/saveinfo
/search
/hold
/stophold
/model
/bone
/x
/y
/z
/rx
/ry
/rz
/sx
/sy
/sz
Allora ragazzi, i comandi più importanti sono questi:
/hshelp ~ Ti elenca tutti i comandi disponibili.
/saveinfo ~ Il comando piu importante: Salva le coordinate, spiegherò in seguito.
/search ~ Cerca l'ID dell'oggetto che vi serve (P.S: Bisogna conoscerne almeno il nome).
/hold ~ Serve ad attaccare l'oggetto al vostro corpo per sistemare Coordinate e tutto.
/stophold ~ Serve a togliere un oggetto attaccato.
/bone ~ Serve a decidere a quale parte del corpo attaccare l'oggetto.
/x, /y, /z, /rx, /ry, /rz ~ Sono le coordinate di posizione e di rotazione.
ID delle Parti del Corpo:
0 - Questo ID non va usato. Causa: Crash del Server (non so il perché).
1 - Schena.
2 - Testa.
3 - Braccio Sinistro.
4 - Braccio Destro.
5 - Mano Sinistra.
6 - Mano Destra.
7 - Gamba Sinistra.
8 - Gamba Destra.
9 - Piede Sinistro.
10 - Piede Destro.
11 - Polpaccio Destro.
12 - Polpaccio Sinistro.
13 - Avambraccio Sinistro.
14 - Avambraccio Destro.
15 - Clavicola Sinistra.
16 - Clavicola Destra.
17 - Collo.
18 - Mandibola.
In poche parole tramite Hold Studio, potrete trovare le coordinate da mettere poi nel primo "#define" elencato al di sopra! E non solo, se avete seguito bene la guida potrete, tramite gli id che vedete su questo testo, potrete mettere quell'object sulle parti del corpo.
Guida Scritta da vinnythebest
Ringrazio GTA-EXPERT per le parti del corpo e le spiegazioni dei comandi principali.
Si ringrazia Silce, per la creazione dell'FS Hold Studio