Domanda Come attivare internet nella scheda wind

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
Quando mi sono preso il cellulare ho fatto l'abbonamento con wind per internet 8 euro al mese (all inclusive) ma non so come attivarlo Potete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come attivare internet nella scheda wind

Quando mi sono preso il cellulare ho fatto l'abbonamento con wind per internet 8 euro al mese (all inclusive) ma non so come attivarlo Potete aiutarmi?

Che telefono hai? In caso dovesse essere uno smartphone android basta che tieni premuto il tasto accensione/spegnimento e fai "Connessione dati" e in questo modo dovresti attivare internet in 3G.
 
Riferimento: Come attivare internet nella scheda wind


Quando mi sono preso il cellulare ho fatto l'abbonamento con wind per internet 8 euro al mese (all inclusive) ma non so come attivarlo Potete aiutarmi?

L'abbonamento è già attivo?
Che telefono hai?
 
Riferimento: Come attivare internet nella scheda wind

Chiama il 155 .. devi farti inviare dall'operatore il codice di accesso all'apn..
Devi dargli il modello del cellulare in modo da inviarti la perfetta configurazione..
(ANCHE IO HO QUELLA PROMOZIONE)
 
Riferimento: Come attivare internet nella scheda wind

Ciao :emoji_smiley:
Non so se hai risolto il tuo problema. Ma al massimo per sbrigarti velocemente basta che inserisce marca e modello del tuo cellulare nel sito della Wind e ti inviano loro un messaggio entro 5 minuti con la configurazione automatica.
Basta che apri il messaggio e fa tutto da se.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!