Domanda come aumentare ram?

SnakeMG

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
323
56
Miglior risposta
0
salve
io ho un Acer Extensa 5620 e vorrei aumentare la ram da 2 gb a 4 gb , cosa mi consigliate ci comprare? cioè voglio velocizzare il pc per esempio io gioco a nostale e va tutto a scatti e io voglio che va normale fluido,cioè devo aumentare la ram in questo caso no?
 
Riferimento: come aumentare ram?

Chiudi tutti i processi inutili, scarica gamebooster e metti tutte le impostazioni del gioco al minimo...
 
Riferimento: come aumentare ram?

scaricato ho fatto tutto anche la deframmazzione o come si scrive , risultato? peggio, anche sè avevo messo tutte le impostazioni minime.. ._.''
 
Riferimento: come aumentare ram?

scaricato ho fatto tutto anche la deframmazzione o come si scrive , risultato? peggio, anche sè avevo messo tutte le impostazioni minime.. ._.''
Prova a disinstallare qualunque cosa inutile o con un periodo di prova scaduto.
Scarica ed installa questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.s. ti mando un mp...
 
Riferimento: come aumentare ram?

Se vuoi aumentare la ram devi portalo da un tecnico, dato che è diverso dall'aggiungere della ram su un pc fisso.

Sposto in Assistenza tecnica.
 
Riferimento: come aumentare ram?

Se vuoi aumentare la ram devi portalo da un tecnico, dato che è diverso dall'aggiungere della ram su un pc fisso.

Sposto in Assistenza tecnica.
walter questo lo sapevo ma io voglio sapere quali pezzi mi consigliate e quanto vado a spendere in tutto
 
Riferimento: come aumentare ram?

walter questo lo sapevo ma io voglio sapere quali pezzi mi consigliate e quanto vado a spendere in tutto
4 GB di ram a 1066MHz ti vengono a costare 15-20€ Ma la ram la devi comprare tu o te la mette il tecnico?
 
Riferimento: come aumentare ram?

tecnico di fiducia.. cmq 2 schede ram 20 euro? ma devono essere compatibili con il mio pc?
 
Ultima modifica:
Riferimento: come aumentare ram?

tecnico di fiducia.. cmq 2 schede ram 20 euro? ma devono essere compatibili con il mio pc?
Si, ormai i costi delle memorie RAM sono calati moltissimo, e 2 banchi da 2gb ciascuno li prendi con poche decine di euro.

Se hai un pc fisso e vuoi fare da solo segui questa guida:
http://www.sciax2.it/forum/hardware/montare-memoria-ram-446563.html
Emmm... Lui ha un Notebook... :imbarazzo:
 
Riferimento: come aumentare ram?

Ricorda che le ram possono essere DDR2 o DDR3, con frequenze e timings diversi.