Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Requisiti
1 Server Sa-Mp
2 Minimo 500 MB Di HD ( Consigliato 1 GB )
Inizzia La Guida
1 Dopo Aver Creato, Il Server Sa-Mp, Recatevi Al Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, è Procedere Con La Registrazione ( Tranquilli, La Registrazione è Gratuita )
2 Dopo Aver Confermato La Registrazione Del Vostro Account, Recatevi Al Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Selezionare Il Vostro OS Di Sistema, è Scaricare Il Programma
3 Dopo Aver Scaricato Il Programma, è Averlo Installato, Inserite La Vostra Email, è Password, Che Avete Utilizzato Creando L'account Di Prima
4 Dopo Che Avete Selezionato La Vostra Email, Cliccare Su Options, è Abilitare La Casella: Run On Startup, Cosi Il Programma Si Avvierà Automaticamente, Quando Il Pc, Si Accende
5 Dopo Aver Eseguito Il Passo 4, Recatevi Al Sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, è Inserite La Vostra Email, è Password, Che Avete Utilizzato Prima Per Accedere a No-Ip
6 Dopo Aver Inserito Email, è Password Corrette, Selezionare Dal Sito: Add a Host
7 Poi Ricliccare Dinuovo Add a Host Nel Pulsante Arancione
8 Come Hostname, Inserirete Il Nome Del Vostro Server, Come IP Adress, Mettete Il Vostro IP ( Però Disolito Già Lo Dà Automaticamente, Se Già C'è Non Lo Sostituite )
9 Dopo Aver Messo Hostname, è IP Adress, Le Altre Opzioni Non Cambiatele, Cliccate Direttamente Su Create Host
10 Dopo Aver Creato Correttamente L'host, Riavviate Il Computer, Chiudendo La Pagina Del Sito Di No-Ip
11 Appena Il Computer Si Riaccenderà, Vedrete Una Schermata Quadrata, Di No-Ip, Se La Vedete, Il Lavoro è Quasi Finito, Se Non La Vedete, Ripetere La Guida Dal Punto 1
12 Cliccare Sul Pulsante Rosso, Con Il Bianco Centrale, è Con La Scritta IP, Nella System Tray ( Ovvero Sotto Dove Ci Sono Le Icone Piccole Dove Sta L'orologio )
13 Infine Abilitare La Casella Del Vostro Host, Che Avete Appena Creato, è Cliccare Sulla x Che Sta Sopra Al Programma Di No-Ip ( Il Programma Poi Andrà Nella System Tray, Dove Sta Recato L'orologio )
14 Aprire Sa-Mp, è Inserite Il Vostro IP, Che Avete Appena Creato Da No-Ip
PS: Una Volta Fatto Il Procedimento, Non Bisognerà Rifarlo DiNuovo :emoji_smiley:
 
problema risolto (potete risp almeno una volta?
 
Ultima modifica:
Io ho un problema.... ho seguito tutto alla lettera.. ho giocato a samp ecc..... poi xò quando ho spento e ho riacceso il pc mi ha cambiato l'ip... :S xk???
 
non mi funziona cioe quando inserisco il mio ip in sa-mp non succede niente. dove che potrei sbagliare?
 
Ehmm... Io avrei un problema... Faccio tutto, ma al punto 7 non capisco ... Che tasto arancione "Add Host"?? Poi quando riavvio il pc esce il rettangolo di No-Ip (Il programma) Soluzioni ??
 
uffa a me non funziona ho una connessione wirless con l'adsl di alice bianco con le antenne
 
Quando io riavvio il computer non mi compare la finestra D:
Ho provato e riprovato ma non ci riesco D:
 
Riferimento: Come Avere No-Ip ( Per Il Server Sa-Mp )

uffa a me non funziona ho una connessione wirless con l'adsl di alice bianco con le antenne
Cioè... Non per niente... Pero' come puoi capire uno che si esprime così? Modem bianco con le antenne!
 
Riferimento: Come Avere No-Ip ( Per Il Server Sa-Mp )

A me è andato tutto alla perfezione senza riavviare il pc!!! Grazie!
 
Riferimento: Come Avere No-Ip ( Per Il Server Sa-Mp )

amico non capisco cosa devo mettere infondo dove ce scritto MX records!risp grazie veloce
cry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tom_tom tu cosa hai messo in fondo dove cera scritto MX records???!!!!!!risp urgentissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non capisco cosa devo mettere infondo su MX records
 
Ultima modifica: