Release Come avere tutte le armi in MW2

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Eccovi un video tutorial su come avere tutte le armi in MW2... e come dico sempre a mio parere è meglio un video tutorial che una guida scritta, così si può essere molto più chiari.

Ecco il video:

[video=youtube;nQ1oCjXplVk]http://www.youtube.com/watch?v=nQ1oCjXplVk[/video]

Ovviamente il video è mio :emoji_slight_smile: spero che sia di vostro gradimento
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Provo Subito Se Funziona sei Un Grande Devo Famme un Account per un clan ma con l hack del 10 prestigio rivo al lv 1 del 10 me servono solo le armi, Testo e Vedo Bravo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa e Fill Selection? Io Ho Solo Riempimento Selezione , Blocco Selezione e Seleziona Tutto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Provo Subito Se Funziona sei Un Grande Devo Famme un Account per un clan ma con l hack del 10 prestigio rivo al lv 1 del 10 me servono solo le armi, Testo e Vedo Bravo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa e Fill Selection? Io Ho Solo Riempimento Selezione , Blocco Selezione e Seleziona Tutto

la mia versione è inglese... nella tua la mia fill selection equivale al tuo riempimento selezione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Me Viene This:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che devo mete se metto ok cosi come sta me da tutti 00

Senti Ma Funziona Anche Online Me so messo il 9 del 70 e con quello il 1lv del 10 E Ho Perso Tutto Quello che tu usi e quello di schermo condiviso come faccio a mettelle online? (nel video dice online/offline)
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Ciao complimenti per il video,vorrei sapere se c'è una possibilità di ban.:P
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Ad esempio l'hack Del 15* Su Black Ops è Stato Scoperto Dopo 30 Minuti Il Ban è Stato Immediato... Stanno Cercando di Trovare un'Hack 15 Con I giorni Di Gioco e Le Kill Per non Farsi Sgamare ...
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Grazie,ultima cosa prima di andare fuori argomento,quando si viene bannati,si viene bannato l'account o la playstation 3?:S
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

Grazie mi serviva questa guida anche se appena esce MW3, MW2 penso di venderlo.
 
Riferimento: Come avere tutte le armi in MW2

no ragazzi non si viene bannati, ma se siete livello 9 e vi mettete un M16 con tanto di ACOG o magari un M240 tutta ben fatta con degli encomi ed emblemi del tutto fuori dalla norma per quel livello si viene bannati altrimenti siete sicuri al 100% io in una settimana con questo trucco da liv 39 sono arrivato a 59