In sviluppo Come avete scelto il vostro Nickname?

Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Siccome non trovato un thread che ne parlasse lo apro io. Come avete scelto il Nickname che utilizzate online?
Inizio io. Tutti storpiano il mio cognome (Zanzini) in Zanzo o "Zanzi", così l'ho reso ufficiale :soso:
E voi? :-D
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Il primo username faceva schifo, a quei tempi tutti usavano il soprannome 'TheBest' e l'ho scelto anch'io.
Poi ho capito che faceva schifo e l'ho cambiato, chiamandolo ~TheCopyright dato che gran parte degli utenti sul forum non fanno caso ai Copyright, e poi mi piace anche come struttura, beh, sai com'è, un nome deve piacere in tutto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Io lo ho scelto perché mi chiamano tutti Danì :soso:
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Io l'ho scelto per il fatto che quando mi guardo davanti allo specchio sono BELLISSIMO
PS: se ricordate il mio vecchio nome Specchiera.
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Io perchè venivo sempre nominato "lo scienziato pazzo" per la mia bravura nell'informatica e nella scienza. Quindi ora il mio nickname è "scienziato-pazzo"
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Mi chiamano tutti gigi, volevo usare Gigi94 ma visto che c'era già -GiGi94- ho deciso di mettere solo Gig. Solo che non mi piace più infatti su altri siti uso Gigius o thegigius >_>
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Beh, pure fantasia.
Non sapevo che Nickname utilizzare, quindi ho sparato nomi a caso fino a quando non è uscito Hem.
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Il mio vecchio nick deriva dal mio nome e cognome (Solo che quest'ultimo era in parte) e formava la parola Davidesapo. Poi, siccome fui bannato da Habbo e per ricrearmi un account mi consigliò RealDavidesapo, scelsi questo. Poco dopo m'iscrissi a S2 e quindi mi sono messo questo qui.

Anche se ora vorrei cambiarlo in Mr.Buster
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Il mio nickname è frutto della nabbezza che possedevo fino a 2 anni fa :soso:
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

L'ho scelto perchè è il mio Nome,:emoji_relieved: Ho aggiunto un numero a caso,Ma adesso vorrei Cambiarlo in "ThePrivacy" massimo34 mi sta facendo schifo :leggi:
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Volevo chiamarmi ''Skyrim'' -perchè mi piace troppo sto gioco- ma siccome già c'era questo nickname,ne ho scelto uno che ho usato per molto tempo negli habbo retroserver.
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

Stavo per creare l'account su sciax2, non sapevo cosa mettere, provavo a mettere come nick "Sciax2" ma era già stato preso, così frugai nella mia tasca e trovai uno scontrino della colazione che feci al bar quel giorno, mi diede l'ispirazione, mr.scontrino! ho la mania di conservare gli scontrini.
 
Riferimento: Come avete scelto il vostro Nickname?

beh,non lo so,l ho scelto a caso perchè non sapevo cosa mettere,volevo mettere Lunarblack,perchè mio frate lo metteva in ogni gioco,ma non lo so èerchè non l'ho messo