Come Bypassare la password

Amazzonia

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Luglio 2012
505
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi ho scaricato un file importante in WinRAR ma è protetto cioè io lo apro voglio estrarre i file e mentre si esraggono mi esce inserire la password del file.
Ho prvato tantissimi programmi ma non mi danno niente chi mi aiuta???

Grazie a tutti in ANTICIPO :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:
 
Salve a tutti ragazzi oggi ho scaricato un file importante in WinRAR ma è protetto cioè io lo apro voglio estrarre i file e mentre si esraggono mi esce inserire la password del file.
Ho prvato tantissimi programmi ma non mi danno niente chi mi aiuta???

Grazie a tutti in ANTICIPO :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:

È impossibile bypassare la password, i programmi che trovi su internet sono tutti dei programmi fake. Ti consiglio di lasciar perdere.
 
Come ti hanno già detto, tutti i programmi che trovi sono fake, in quanto al momento non esistono programmi per bypassare le password per estrarre i file in winrar. Controlla dove hai scaricato il file che ci sia la password, a questo punto inseriscila, altrimenti lascia perdere e scarica il file da un'altra parte ;).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
E come fanno alcune persone a scovare le password degli archivi rar?

È tutto basato sul brute force dove in genere si carica una lista di password che arriva a pesare anche sui 2gb ma comunque le probabilità di scovare la password è impossibile o quasi, ci vorrebbero anche anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È tutto basato sul brute force dove in genere si carica una lista di password che arriva a pesare anche sui 2gb ma comunque le probabilità di scovare la password è impossibile o quasi, ci vorrebbero anche anni.
Il tutto poi dipende anche dalla conplessità della password.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk