- 2 Ottobre 2010
- 48
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, eccomi qui per la mia prima guida, come cambiare il fastidioso logo habbo nel client del vostro hotel.
Occorrente:
Dei DCR Vostri (Hostati da Voi)
Habbo.swf (consiglio di scaricare l'ultima versione da qui
Il vostro logo
Procedura:
1. Installate Flash Decompiler Trillix
2. Fate sull'Habbo.swf Tasto Destro>Open with Flash Decompiler
3. Fate Click su Edit e poi su Images (Vedi Screen)
4. Cliccate sulla cartella in basso a sinsitra, selezionate il logo e poi fate click sul pulsante in alto a sinistra della finestra e poi su "Save SWF/EXE as..." e lo salvate in formato .SWF (Vedi Screen)
P.S: Vi consiglio di chiamarli sempre con nomi differenti quando li mettete sul retro, ad esempio habbo1.swf, habbo2.swf, ecc. perche senno bisogna far fare complicate procedure agli utenti al fine di aggiornare il client.
LA GUIDA E' MIA AL 100%, VI PREGO DI NON COPIARLA
Spero che vi sarà utile, alla prossima guida...
Saluti,
Alex
Occorrente:
Dei DCR Vostri (Hostati da Voi)
Habbo.swf (consiglio di scaricare l'ultima versione da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
perchè, non so a voi, ma a me quelli di the-jojo funzionano male, la barra amici è tutta buggata)Il vostro logo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Serve la Versione Completa, o la acquistate, o usate altri metodi con la versione 4, e non la 5)Procedura:
1. Installate Flash Decompiler Trillix
2. Fate sull'Habbo.swf Tasto Destro>Open with Flash Decompiler
3. Fate Click su Edit e poi su Images (Vedi Screen)

4. Cliccate sulla cartella in basso a sinsitra, selezionate il logo e poi fate click sul pulsante in alto a sinistra della finestra e poi su "Save SWF/EXE as..." e lo salvate in formato .SWF (Vedi Screen)

P.S: Vi consiglio di chiamarli sempre con nomi differenti quando li mettete sul retro, ad esempio habbo1.swf, habbo2.swf, ecc. perche senno bisogna far fare complicate procedure agli utenti al fine di aggiornare il client.
LA GUIDA E' MIA AL 100%, VI PREGO DI NON COPIARLA
Spero che vi sarà utile, alla prossima guida...
Saluti,
Alex
Ultima modifica: