Problema risolto Come cambiare index

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2! Prima ho installato un'index di xXMikiOwnaXx (poi vi scrivo il link :emoji_slight_smile: ) e voglio provarla a sostituirla con quella che ho. Non sapendo dove mettere mani, ho sostituito solo l'index.php e il resto l'ho lasciato così come stà, appunto, proprio perché non sò dove mettere mani! Eccovi il link: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-nuova-index-0-a-542188.html

Potete scrivermi come cambiare l'index?

P.S. NON LINKATEMI GUIDE O TOPIC GIA' RISOLTI, CHE LI HO VISTI TUTTI, E NON HO SAPUTO LO STESSO COSA FARE!! -.-
 
Ti sei risposto da solo, devi sostituire solo l'index.php, in seguito cancella cache e cookie e la vedrai cambiata.
 
Salve a tutti utenti di Sciax2! Prima ho installato un'index di xXMikiOwnaXx (poi vi scrivo il link :emoji_slight_smile: ) e voglio provarla a sostituirla con quella che ho. Non sapendo dove mettere mani, ho sostituito solo l'index.php e il resto l'ho lasciato così come stà, appunto, proprio perché non sò dove mettere mani! Eccovi il link: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-nuova-index-0-a-542188.html

Potete scrivermi come cambiare l'index?

P.S. NON LINKATEMI GUIDE O TOPIC GIA' RISOLTI, CHE LI HO VISTI TUTTI, E NON HO SAPUTO LO STESSO COSA FARE!! -.-

Nella cartella della index che hai scaricato ci dovrebbe essere anche qualche file .css o qualche immagine ... Inserisci anche quelle nel cms ;)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
No. Nel file scaricato, ci sono delle immagini e altre cose. Poi l'ho fatto ed esce tutto nero con fatti i rettangoli per loggare e basta
 
Allora fai come ti ha detto Radiobart. Aggiungi relativi css e immagini nelle cartelle richieste.
 
Carica la cartella "indexjebbo" sull'htdocs. Mi raccomando tutta la cartella e non il contenuto. Aggiorna la pagina e vedrai che funzionerà correttamente.
 
Devi inserire le cartelle in htdocs, sennò non la index si vede scombinata dato che non ci sono i css.
 
Ok, provo e vi faccio sapere!

- - - Aggiornato - - -

HO FATTO COME MI AVETE DETTO. RIMANE SEMPRE COME PRIMA, CIOE' COSI'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ok, provo e vi faccio sapere!

- - - Aggiornato - - -

HO FATTO COME MI AVETE DETTO. RIMANE SEMPRE COME PRIMA, CIOE' COSI'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho scaricato la index , nel file .zip mi è uscita una cartella index , cliccandola sono usciti una cartella chiamata IndexJebbo e un file index.php ... Allora prendi la cartella IndexJebbo e mettila in htdocs o in wwroot dopodichè prendi il file index.php e mettili anche esso o in htdocs o in wwroot (Dipende da quello che usi).
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come ti ho detto in precedenza devi trasportare la cartella e non il contenuto come hai fatto. Qualora avessi già eseguito tutti i passaggi prova a cancellare i cookie e le cache.