Domanda Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.Come si cambia sto maledettissimo sfondo della me.php di Haddo cms??Ve lo dico da ora,non è il solito file "bg" perchè ho provato e cambiando il file bg con il mio file bg cambia l'immagine del log out,Non quella dello sfondo della me.php.Quindi come devo fare?
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

una volta fatto ciò hai cancellato le cache e le cookie?
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Ho risolto il problema ho trovato il file da modificare.Ho messo il mio file.Ma esce la mia immagine piccola in un angolino,io la vorrei far espandere per tutta la pagina :l Ora paro un'altra discussione.
una volta fatto ciò hai cancellato le cache e le cookie?
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

no rimani su questa... beh guarda che devi inserire un immagine delle dimensioni dello sfondo ... se la metti piccola la vedrai moltiplicata per tante volte o 1 volta sola
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Io non uso Sou ma uso Haddo °-° Vorrei sapere come ridimensionare un immagine.
Tutto dipende dallo style.css, come ho già detto nell'altro topic aperto. Lo style di soucms fa tutto da solo, grazie ai codici giusti.
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Io non uso Sou ma uso Haddo °-° Vorrei sapere come ridimensionare un immagine.

Ma va? non lo avevo capito che usavi haddo.... Ora capisco che tipo di gente chiede aiuto... Manco un semplice problemino come questo sapete risolvere e volete aprire un retro? Azz... TI ho detto che basta semplicemente ispezionare l'elemento per vedere che style.css richiede e cambiarlo con quello che si trova su soucms non di usare soucms :I Le immagini devono essere reindirizzate giuste, ma se cosi non dovesse essere controlli dove vengono reindirizzate... Se non lo sai fare rinuncia.
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Non ti sai spiegare,rinuncia tu ad aiutarmi che è meglio,vatti a fa na passeggiata :emoji_smoking:
Ma va? non lo avevo capito che usavi haddo.... Ora capisco che tipo di gente chiede aiuto... Manco un semplice problemino come questo sapete risolvere e volete aprire un retro? Azz... TI ho detto che basta semplicemente ispezionare l'elemento per vedere che style.css richiede e cambiarlo con quello che si trova su soucms non di usare soucms :I Le immagini devono essere reindirizzate giuste, ma se cosi non dovesse essere controlli dove vengono reindirizzate... Se non lo sai fare rinuncia.
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Non ti sai spiegare,rinuncia tu ad aiutarmi che è meglio,vatti a fa na passeggiata :emoji_smoking:

Non sono stato chiaro? ma dai è una cosa che pure i neoretroservisti riuscirebbero a fare. Madò dove siamo finiti...
Sai perchè non capisci? perchè il tipo di gente come te vuole le cose già fatte belle pronte.
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Se volevo le cose già fatte belle pronte pagavo qualcuno e mi facevo fare il retro senza problemi,davo 5 euro e penso che il gioco era fatto.Invece io il retro lo sto costruendo piano piano DA SOLO.Chiedendo qualche aiuto su Sciax patpat
Non sono stato chiaro? ma dai è una cosa che pure i neoretroservisti riuscirebbero a fare. Madò dove siamo finiti...
Sai perchè non capisci? perchè il tipo di gente come te vuole le cose già fatte belle pronte.
 
Riferimento: Come cambiare sfondo me.php di Haddo CMS.

Se volevo le cose già fatte belle pronte pagavo qualcuno e mi facevo fare il retro senza problemi,davo 5 euro e penso che il gioco era fatto.Invece io il retro lo sto costruendo piano piano DA SOLO.Chiedendo qualche aiuto su Sciax patpat

Allora ascolta il mio consiglio dato che io ho fatto così e non è stato per niente difficile.