Domanda come cambio char su minecraft?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Facilissimo.

Allora devi andare su esegui poi scrivi "%AppData%/.minecraft" e premi invio Senza virgolette però

Ok ora vai sulla cartella Bin che si trova dentro la cartella .minecraft e apri minecraft.jar con winrar e apri la cartella Mob e dentro c'è il file char.png lo apri e lo modifichi facile no?
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Allora apri il file char.png Non so con photoshop,paint ecc.... e lo modifichi oppure usi l'editor online
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o c'è anche la lista di skin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
quando le scarichi hanno tutte un nome diverso quindi rinominale in char
 
Ultima modifica:
Riferimento: come cambio char su minecraft?

intendo dal file .rar xD la skin che voglio mettere è
67113418450196520409.png
@CodeExtreme
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

ok la skin che vuoi salvala sul desktop con nome char e formato png ok ora apri il rar minecraft.jar e apri la cartella mob dentro c'è il file char formato png normale ok sostituiscilo con la skin che hai salvato sul desktop e chiudi entri su minecraft e hai la skin solo che gli altri non la vedono :emoji_relieved:
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Ti ricordo che questa skin la vedrai soltanto in singleplayer, mentre in multiplayer resterai con la skin di default.
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

ho fatto quello che mi avete detto ma la skin non la vedo in singleplayer >.< e neanche in Multiplayer :|

@CodeExtreme @PePPe96
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Anche a me una volta quando avevo MinecraftSP dava questo problema, ho risolto mettendo la texture di default del panzone, ma dopo aver capito che era una cosa orrida, ho deciso di lasciar perdere di cambiare la char!
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Allora potrebbe anche essere che il file salvato e' un collegamento internet quindi:
1° Click destro sulla skin.
2°Apri percorso file
3°L'immagine che viene evidenziata automaticamente la tagli e la incolli sul desktop
4°Elimina quella col collegamento cioè quella con una frecca che va verso su
5°Rinominala char
6°Apri tasto start cerca %appdata%.minecraft oppure se hai windows XP vai su esegui e cerca %appdata%.minecraft -> bin -> Apri minecraft.jar con gestione archivi winrar -> mob -> sostituisci il file char.png con la tua skin che hai sul desktop.

Ecco qua la tua nuova skin :bye:
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Per cambiare skin ti basta usare Mineshafter. E' come MinecraftSP (quindi puoi giocarci) però hai la possibilità di cambiare skin. Qui un video esplicativo:

[video=youtube;SwlchlNKc6o]http://www.youtube.com/watch?v=SwlchlNKc6o[/video]
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Per cambiare skin ti basta usare Mineshafter. E' come MinecraftSP (quindi puoi giocarci) però hai la possibilità di cambiare skin. Qui un video esplicativo:

[video=youtube;SwlchlNKc6o]http://www.youtube.com/watch?v=SwlchlNKc6o[/video]

Ecco Hai detto la cosa giusta
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

Per cambiare skin ti basta usare Mineshafter. E' come MinecraftSP (quindi puoi giocarci) però hai la possibilità di cambiare skin. Qui un video esplicativo:

[video=youtube;SwlchlNKc6o]http://www.youtube.com/watch?v=SwlchlNKc6o[/video]
Con questo metodo dovresti cambiarti interamente il client.
Te lo sconsiglio poi fai come vuoi.
 
Riferimento: come cambio char su minecraft?

ragazzi ho risolto mi ha aiutatato un mio amico.
potete chiudere :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.