Problema risolto Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
(ho già collegato carta e confermata) ora mi rileva 1.50€, quindi tutto bene, come metto altri soldi sul conto ? ( e per la trasnsizione devo pagare qualcosa ?)
 
Riferimento: Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

(ho già collegato carta e confermata) ora mi rileva 1.50€, quindi tutto bene, come metto altri soldi sul conto ? ( e per la trasnsizione devo pagare qualcosa ?)

Da postepay a paypal:
(Se è collegata la carta, in automatico al pagamento di un bene o servizio ti vengono scalati i soldi dalla postepay nel caso non avessi soldi sulla paypal)

Da paypal a postepay:
Trasferire denaro dal tuo conto PayPal alla Postepay è semplice:
1. Accedi al tuo conto PayPal
2. Clicca sulla sottoscheda Preleva
3. Seleziona la carta su cui vuoi trasferire denaro
(Preso dal sito delle poste)

Ogni transizione che effettui da postepay a paypal e viceversa si prendono 1 euro...
 
Riferimento: Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

Da postepay a paypal:
(Se è collegata la carta, in automatico al pagamento di un bene o servizio ti vengono scalati i soldi dalla postepay nel caso non avessi soldi sulla paypal)

Da paypal a postepay:
Trasferire denaro dal tuo conto PayPal alla Postepay è semplice:
1. Accedi al tuo conto PayPal
2. Clicca sulla sottoscheda Preleva
3. Seleziona la carta su cui vuoi trasferire denaro
(Preso dal sito delle poste)

Ogni transizione che effettui da postepay a paypal e viceversa si prendono 1 euro...

Cioè adesso sul conto paypal ho 1.50€ voglio comprare una cosa che costa 5 euro, clicco acquista e mi leva 1.50 da paypal e il resto dalla postepay o direttamente tutto dalla postepay ?
 
Riferimento: Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

Cioè adesso sul conto paypal ho 1.50€ voglio comprare una cosa che costa 5 euro, clicco acquista e mi leva 1.50 da paypal e il resto dalla postepay o direttamente tutto dalla postepay ?
Si, l'importante è che la carta sia collegata alla paypal...
 
Riferimento: Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

Si, l'importante è che la carta sia collegata alla paypal...

Mi leva tutto direttamente dalla postepay rimanendo dal conto paypal l'euro e 50, oppure si prendere l'euro e 50 della paypal e 3 e 50 dalla postepay ?
 
Riferimento: Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

Mi leva tutto direttamente dalla postepay rimanendo dal conto paypal l'euro e 50, oppure si prendere l'euro e 50 della paypal e 3 e 50 dalla postepay ?
Si prende 1 e 50 della paypal e il restante dalla postepay.
 
Riferimento: Come caricare soldi su paypal dalla propria postepay ?

Si prende 1 e 50 della paypal e il restante dalla postepay.

Esattamente. Il saldo dal quale viene primariamente sottratto il costo dell'acquisto è quello di paypal seguido da quello della carta.

Ad ogni modo, sposto nell'apposita sezione.