Come ci si connette con SA_MP 0.2X

Monty94

Utente Esperto
Autore del topic
3 Novembre 2008
1.065
0
Miglior risposta
0
Salve, ho ho provato su cerca ma non ho trovato niente. Ho un problema semplice semplice, non so come ci si connette con SA:MP 0.2X
Io vado alla lista server clicco 2 volte su uno e poi mi esce di mettere la "RCON password". Ma cos'è ???

Poi se devo cercare un server di qualcuno dello sciax, dopo che premo il bottone arancione, nello spazio che metto ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco. ho messo connect senza mettere nessuna password ed è partito gta, ma poi non è multiplayer, ma è come se stessi giocando normalmente... aiutatemi plis

Ultima modifica:
allo forse era xk ci sono 0 players tu guarda la lista difianco al nome o li vicino c e scritto players dv c e 0/200 0/100 etcc (esempio) vuol dire che nn c e gente
dv c e + di un numero c e gente cmq se ti sono stato d aiuto premi : grazie

Tectoniko impara a scrivere prima :emoji_slight_smile:. Allora quando di compare "Rcon password" Vai in Basso a Destra di quella piccola finestra e fai connect. Poi ti si apre GTA SAN ANDREAS.

PS: Il Grazie non si dovrebbe chiedere senno finisce come la reputazione!

Raever tu impara a leggere -xD. Ho scritto che ho provato a premere connect solo che si apre gta singolo e non multiplayer...

9MT cambia server vedi se ti fà giocare online.
cmq quando devi mettere un server cm per es quello dello sciax2 basta che ti fai avere l'IP del server