• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare Autoclicks

Dekus

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
124
0
Miglior risposta
0
nMfJ6.png


Benvenuti nella mia guida su come creare un AutoClicks con Codice & Descrizione
Iniziamo subito con il codice ecco

Private Declare Sub mouse event Lib "user32" (ByVal dwFlags As Long, ByVal dx As Long, ByVal dy As Long, ByVal cButtons As Long, ByVal dwExtraInfo As Long)

Private Const MOUSELEFTDOWN = &H2
Private Const MOUSELEFTUP = &H4

Questo codice bisogna inserire subito dopo "Public Class Form1", il codice richiama le api ufficiali di Windows del mouse
cosi da permettere il click del tasto sinistro "MOUSELEFTDOWN" & "MOUSELEFTUP".

Poi aggiungiamo il codice per startare i click del mouse che bisogna inserire nel tasto Inizia

Timer1.Interval = Textbox1.Text
Timer1.Enabled = True

Spieghiamo... il codice "Timer1.Interval = Textbox1.text" da il permesso di scegliere quando tempo in
millisecondi bisogna aspettare tra un click e un altro
Poi "Timer.Enabled="True" fa attivare il timer.

Poi aggiungiamo nel tasto Ferma

Timer.Enabled = False

Cosi da far fermare i click

Infine aggiungiamo il comando, [VB6]

mouse event MOUSELEFTDOWN, 0, 0, 0, 0
mouse_event MOUSELEFTUP, 0, 0, 0, 0

Nel Timer1 che da il permesso di fare Click con il tasto sinistro in qualsiasi posizione

Bene ora abbiamo finito e abbiamo completato se volete screen o video basta che me lo chiedete !
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare Autoclicks

E' meglio utilizzare:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il timer non deve disattivarsi ma fermarsi. ;)
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

La solita guida sull'autoclick.
Comunque, riguardo alla guida, bravo.
Ma è tua la fonte?
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

La solita guida sull'autoclick.
Comunque, riguardo alla guida, bravo.
Ma è tua la fonte?
Il solito commento inutile.
Ti pare che se tutti fanno la stessa cosa di livello ultra-nabbico è farina del loro sacco?
Ma poi, con quale presunzione dici "Ma la fonte è tua?" ? Proprio tu, che come tanti, non sai neanche cosa sia il .NET Framework e da cosa è composto.
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

La prossima volta copia meglio il codice e stai più attento a COSA posti :

Private Const MOUSELEFTDOWN = &H2
Private Const MOUSELEFTUP = &H4


questo evidenziato riguarda SOLO il VB6 mentre tu ti riferisci al VB.NET.
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

Per prima cosa ripongo che si e farina del mio sacco, ho smanettato con reflector uno dei miei vecchi programmi.
E non seguivo guide, per il post lo fatto solo perche non avevo nulla da fare e ho visto l' autoclicks d' inferno.
Per system grazie della segnalazione lo riferiro nel post.
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

Stai affermando che una mattina ti sei alzato e sapevi che esistevano delle API utili per fare un autoclick.
Bene, speriamo che domani mi alzi e sappia costruire la macchina del moto perpetuo.
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

Stai affermando che una mattina ti sei alzato e sapevi che esistevano delle API utili per fare un autoclick.
Bene, speriamo che domani mi alzi e sappia costruire la macchina del moto perpetuo.

Mammaia ho studiato come ogni umano patpat
Segnalo chiusura Post!
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

Quando qualcuno inizia a fare domande scomode ci sono due alternative: o dite che non avevate nulla da fare o fate chiudere il topic.
 
Riferimento: Come creare Autoclicks

Quando qualcuno inizia a fare domande scomode ci sono due alternative: o dite che non avevate nulla da fare o fate chiudere il topic.

Quoto pienamente e poi non capisco perchè dite: "Codice copiato, l'ho trovato su internet uguale", scusate, uno non nasce con il codice già in mente, dovrà studiarselo da qualche parte no? :matto:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare Autoclicks

Quoto pienamente e poi non capisco perchè dite: "Codice copiato, l'ho trovato su internet uguale", scusate, uno non nasce con il codice già in mente, dovrà studiarselo da qualche parte no? :matto:
Ammettiamo che UNO studia da qualche guida, come mai il codice è IDENTICO, persino il nome delle variabili. Con una comparazione case-sensitive non ci sarebbe neanche 1/1000 di differenza fra i due codici.