IO!!!

Utente Attivo
Autore del topic
8 Maggio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi vi voglio presentare una guida su come creare un hack per WarRock in D3D.Iniziamo.

La guida si dividerà in tre parti

1)Cos'è il D3D?

2)Come Creare un Injector

3)Come creare file .dll

Bene ecco la prima parte

Cos'è il D3D?

Il D3D ovvero Direct3D è una tecnologia antagonista allo standard OpenGL, utile ad elaborare grafiche di tipo tridimensionale.
Parte dell’API DirectX di Microsoft, Direct3D è disponibile solo per i sistemi operativi Microsoft Windows (a partire da Windows 95) ed è la base per le applicazioni grafiche della Xbox e della Xbox 360; deve il suo successo principalmente al settore dei videogiochi. Direct3D come OpenGL può accedere all'accelerazione hardware delle moderne schede grafiche, quando disponibile.
Direct3D offre inoltre una emulazione vertex (cfr. vertex shader) di tipo software ma nessuna emulazione pixel software per caratteristiche non disponibili nell'hardware. Per esempio, se un programma che usa Direct3D richiede i pixel shader e la scheda del computer non supporta la caratteristica, Direct3D non è in grado di emularla. Il programma terminerà molto spesso con un messaggio di errore.

Fonte:Wikipeida

Come Creare un Injector

In questa parte useremo Visual Basic 2008 per costruire il nostro injector,quindi apritelo e selezionate l'Application Windows Form.

Inserite nella nostra form 2 texbox un timer 4 label e un button.Fatto questo passiamo ai codici.

Nel timer
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel button
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Nel Public Class Form
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una volta messi questi codici aggiungete questo sotto tutti gli altri
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bene ora il label2 mostrerà l'avanzamento dell'injector.Nel texbox1 si dovrà scrivere il processo di warrock e nel texbox2 il file .dll.Gli altri 3 label serviranno come guida su dove mettere i nomi della dll e il processo del programma.Adesso abbiamo finito l'injector ora passiamo alla dll

Fonte:Guida mia i codici sono conosciuti li potete trovare in qualsiasi forum che parli di programmazione in D3D.

Come Creare file .dll

Requisiti:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Generatetexture Function (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per iniziare:
Scarichiamo lo starter kit sul nostro desktop ed apriamolo.

Coding:
Per prima cosa andremo a creare un Wallhack:

Nello starter kit andiamo su d3d8dev.ccp
Sotto i #defines

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Piazziamo questo nel DrawIndexedPrimitive

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Chams:
Iniziamo con gli stessi codice sopra

In alto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora nel DrawIndexedPrimitive:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora abbiamo bisogno di settare i colori!

Ora cerchiamo

HRESULT CD3DManager::Release()

Sotto

HRESULT CD3DManager::Release()
{
return S_OK;
}

Aggiungiamo il GenerateTexture Function

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora in EndScene andremo a settare queste funzioni!

Cerchiamo EndScene

In EndScene aggiungiamo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E nel SetStreamSource mettiamo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fonte:CheatForge

Ragazzi per quelli che odiano la pappa pronta possono stare tranquilli quetsa guida è per chi ha delle buone conoscenze del c++ e non per i noob poichè essendo coder D3D ho notato che si devono inserire gli address e altre piccole cose ::emoji_relieved: ::emoji_relieved:.
 
no se conosci il c++ D3D e apprendi bene i codici e le loro funzioni ti puoi anche sbizzarrire per creare dll per altri fps
 
Bravo peccato che i nostri Hack

Creati grazie a questa guida possono fungere per una settimana

Poi si va al patch, comunque io me la cavo in c++

Già ho fatto un chams per warrock ora proverò a fare un semi-vip
 
grazie a questa guida adesso ho capito come fare tra poco farò furorhack 1.0 con autoaggiornamento sarà molto difficile patcharlo poi farò anche altre versioni e sarà sempre più fissato e con più funzioni
 
ok makko buona fortona cmq escape hai ragione questo è il difetto gli hack non durano per sempre purtroppo
 
Nààààà, leggi questa, qui ci sono tutti i codici, il source degli hacks:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Siamo affiliati con sciax2, tranquilli)
 
Riferimento: Come Creare Hack in D3D per WarRock

bella guida ma funziona anke per poin blank?'
 
Riferimento: Come Creare Hack in D3D per WarRock

Salve, so di non essere nel posto giusto ma ci provo ugualmente !!!! XD

Mi servirebbe creare un autocliccker con visual basic che date in imput le posizioni del mouse dove si trova e dove vuole andare (due imput su schermo ---> P1 e P2) il programma deve ogni tot tempo (random= 20 - 300sec) passare dal Punto1 al Punto2 e viceversa muovendosi sullo schermo e cliccando automaticamente (un solo click) sul punto prestabilito... nn so se son stato chiaro;

Un ringraziamento in anticipo per chi si interesserà al mio problema ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come Creare Hack in D3D per WarRock

Salve, so di non essere nel posto giusto ma ci provo ugualmente !!!! XD

Mi servirebbe creare un autocliccker con visual basic che date in imput le posizioni del mouse dove si trova e dove vuole andare (due imput su schermo ---> P1 e P2) il programma deve ogni tot tempo (random= 20 - 300sec) passare dal Punto1 al Punto2 e viceversa muovendosi sullo schermo e cliccando automaticamente (un solo click) sul punto prestabilito... nn so se son stato chiaro;

Un ringraziamento in anticipo per chi si interesserà al mio problema ! :emoji_slight_smile:
Evita di postare qui per chiedere assistenza tecnica su altre cose.
Apri un topic in Programmazione > Assistenza tecnica se vuoi!