• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda come creare lettore mp3 per html

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
vorrei creare un lettore mp3 per il mio sito in html come faccio??
lo vorrei con immagini mie.

bhè dovresti saper usare flash,è in flash che lo devi fare.Siccome è complicato crearne uno dall'inizio partendo da zero.Magari ne scarichi uno e gli modifichi le immagini e le canzoni.

Non so dirti altro

Ci sono siti appositi per crearli,oppure leggiti qualche guida sul flash e php

grazie per le risposte
ma io celo ho flash originale, ma non riesco a usarlo non so da dove partire le guide sono complicate io ho la versione 8 volevo chiedervi se avete il link di una guida semplice semplice che insegni le basi possibilmente italiano

O.o in teoria potresti usare un normale player di qualsiasi tipo e poi costruirci delle immagini per dargli la forma che vuoi.. oppure ce ne sono di già pronti sul web stile ipod ecc...

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[FMV][/FMV]
O.o in teoria potresti usare un normale player di qualsiasi tipo e poi costruirci delle immagini per dargli la forma che vuoi.. oppure ce ne sono di già pronti sul web stile ipod ecc...

Quoto, solo che devi sapere anche qualcosa di Flash!

Ultima modifica: